![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunitą pił attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Google World GT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: ROMA
|
Inserimento sito su Google News
Salve ragazzi,
č molto curiosa una cosa per quanto riguarda Google news. E' riuscito ad entrarci dentro un mio sito del tipo BLOG che lo aggiorno quando ho tempo da solo e non riesco a farci entrare un sito REDAZIONALE con circa 10 autori. Ma non č una cosa strana? Come si potrebbe rimediare a questo inconveniente? Il fatto č che da quel sito inserito ricevo giornalmente circa 2800 visite SOLO da Google news senza posizionamento o altro e non č male la visibilitą che ti danno le notizie. E vorrei che quel sito pieno di aggiornamenti quotidiani, gestito da moltissime persone sia un po pił visibile essendo inserito nelle News di Google. Grazie per i preziosi consigli. |
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Mar 2010
|
Anche io non sono riuscito ad entrare con il mio sito prestitotto.it in google news! la prima volta siamo stati cacciati in quanto non era visibile la redazione....ad oggi google non mi risponde proprio
![]() Qualcuno puņ aiutarmi ? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2007
Ubicazione: Novara
|
Ciao, mi puoi dire qual'č il procedimento (indirizzo email, link ecc.) per fare la proposta di inclusione?
Grazie |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2007
Ubicazione: Novara
|
Grazie Wolf
![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Data di registrazione: Mar 2007
Ubicazione: roma
|
Per far si che un sito sia presente su google news si possono seguire le istruzioni che da google: http://www.google.com/support/news_pub/
Inoltre vi segnalo una comoda guida per inserire il sito su Google News. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: Milano
|
Ciao io ho fatto la richiesta dalla pagina segnalata da Wolf,
poi mi č arrivata da google una email in cui mi chiedeva di rispondere confermando il blog segnalato, č normale? Quanto tempo passa in media per sapere una risposta? Anzi vorrei sapere se rispondono sia in positivo che in negativo, oppure fanno come al solito silenzio stampa?... Grazie |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2010
|
Salve, io vorrei avere un'informazione a riguardo.
Il mio sito č in google news e ora ho pensato di cambiarlo e usarlo come aggregatore. C'č rischio che possa essere esclusa da Google News? C'č una comunicazione che posso fare? |
|
|
|
| Tags: google news |
| Strumenti di discussione | |
|
|