Scopri la nuova barra del network gt: dacci il tuo feedback. clicca qui X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.

Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Seo e Tecnologie > Posizionamento Nei Motori di Ricerca > Google
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 31-01-09, 08:34   #1 (permalink)

L'avatar di Giorgiotave

Data di registrazione: Oct 2004
Ubicazione: Monasterace
Invia un messaggio tramite Skype a Giorgiotave
WebSpam nel 2009: diamo suggerimenti a Google

Nel Blog di Google Italia dicono:

Quote:
Pochi giorni fa Matt Cutts, responsabile del team Webspam di Google, ha pubblicato un post sul suo blog per chiedere agli utenti di cosa vorrebbero che il Team Webspam si occupasse nel 2009.
Pubblichiamo di seguito il testo tradotto in italiano, sperando che abbiate tanti suggerimenti da darci!

"Siamo all'inizio di un nuovo anno, quindi mi piacerebbe avere la vostra opinione: di cosa vorreste si occupase il Team Webspam nel 2009? Ecco la domanda che vi feci nel 2006:

Basandoti sulla tua esperienza, chiudi gli occhi e immagina l'area (o le aree) su cui vorresti che Google lavorasse. Pensaci un attimo senza guardare i commenti degli altri utenti, io non farò riferimento a nessun argomento speficifico per non influenzare il risultato; vorrei che la gente dicesse, senza venire in alcun modo influenzata, in cosa Google deve concentrarsi per ridurre lo webspam nell'arco di tempo che và dai 6 ai prossimi 12 mesi .

Una volta individuate le vostre priorità, per favore postate il vostro commento costruttivo nel Gruppo Assistenza Webmaster. Non voglio parlare di singoli siti o sviluppare discussioni troppo lunghe: basterà un commento ciascuno per indicare su cosa dovrebbe concentrarsi Google in relazione allo webspam."
Vi voglio invitare a fare una lista unica. Posterò poi nel gruppo a nome del Forum gt

Ecco cosa vorrei io che si occupasse il Team di Google nel 2009:

- individuazione degli aggregatori di news spam
- individuazione dei siti che fanno traduzione automatica di contenuti

E voi cosa suggerite?

PRONTI I VIDEO DEL IV CONVEGNO GT

Giorgiotave non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 31-01-09, 11:10   #2 (permalink)
ModSenior

L'avatar di mister.jinx

Data di registrazione: May 2007
Ubicazione: Toscana
Invia un messaggio tramite ICQ a mister.jinx Invia un messaggio tramite Skype a mister.jinx
Riguardo al punto 2 (traduzione automatica dei contenuti) ci siamo quasi :-)

Non perdere tempo a leggere il mio blog.
Iscriviti in Area Top e segui gt Bookmark.
mister.jinx ora è in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Rispondi
Tags:

Strumenti di discussione