![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#32 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2007
Ubicazione: roma
|
[quote]Diciamo di si ...[quote]
Diciamo di no Forse è bastato a farci capire quanto siamo dipendenti da google. Comunque tentare di aprire il proprio sito e trovare la pagina contro i malware è una bella esperienza, anima il sabato |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Si
![]() Ragazzi, dovremmo essere più buoni con i giornali, dovremmo aiutarli ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Mi raccomando, non cliccate sul link per richiedere un controllo che non serve
![]() Gli rendiamo solamente la vita più difficile altrimenti ![]() | |
|
|
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
|
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2009
|
Riporto quanto trovato in Rete (fonte: IL GIORNALE) Milano - "Questo sito potrebbe arrecare danni al tuo computer". È la scritta che appare, per la prima volta nella storia del più grande motore di ricerca al mondo, in inglese e in diverse lingue. La sirena d'allarme che mette in guardia i navigatori sul web. Probabilmente si tratta di un virus. Un mondo senza Google Google va in panne per quasi un'ora. "Questo sito potrebbe arrecare danni al tuo computer". E' questa la scritta ansiogena che appare cercando gli indirizzi. Qualunque indirizzo. Anche quello di Google. E qui scatta il dubbio. Vacilla la solidità granitica delle certezze della cybervita: forse Google ha dei problemi. Che si sia ammalato? "Difficile", sostiene un amico, "sarà il tuo computer", insinua malignamente un collega. Dal libero professionista all'idraulico, tutti utilizzano il motore di ricerca. Per leggere news, fare la spesa, incontrarsi con gli amici nei social forum e lavorare. Appunto, lavorare. Immaginatevi il panico in una redazione online. Il motore di ricerca più che un amico, diventa un collega. Di quelli indespensabili. Il telefono suona e da una parte all'altra dello Stivale rimbalzano i dubbi e le perplessità. E invece no, alla fine era proprio il motore di ricerca. Ma poi, poco dopo, tutto torna al suo posto. E per mettere ordine nel caos della rete basta, ancora una volta, fare clik. Un sospiro di sollievo. Questo è quanto cita una nota fonte (IL GIORNALE) Ciao a tutti amiiiiiiiiiiiiiici! |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Ciao Thomas e benvenuto nel Forum gt
![]() Ragazzi...ovviamente non si tratta di un virus eh ![]() Sto preparando un video su come ha influenzato le statistiche del forum gt ![]() | |
|
|
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) | ||
|
Quote:
Quote:
| |||
|
|
|||
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Oct 2007
|
Capisco il problema, ma fatico a credere che Google non abbia previsto una eccezzione del genere in un sistema a controllo umano.
Sarà anche la scusa ufficiale ma sembra la storiella che si racconta ai bambini per fargli imparare l'ortografia: "sai che per una virgola si è fatta una guerra". |
|
|
|