![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Nessun effetto sulle SERP per i post sponsorizzati: parola di Matt Cutts
Ecco la dichiarazione di Matt Cutts nel suo blog.
Dopo la lotta alla vendita di link, ora c'è quella alla vendita di post. Proprio dopo il caso in cui Google Japan comprò post ai blogger e Matt Cutts via Twitter segnalò l'abbassamento del PR. | |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperto
|
In realtà mi pare di aver letto che i link contenuti nei post a pagamento non passino PageRank, non mi pare si parli di serp nel post di Matt Cutts, ma potrei sbagliarmi.
La mia domanda è però come può capire un motore di ricerca con certezza quando un collegamento è contenuto in un articolo a pagamento. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
ModSenior
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Gallipoli
|
Post a tema col blog, che segnalano risorse a tema non spam, avranno sempre valore e non ci sarà nessun algoritmo in grado di evitarlo.
Non converrebbe nemmeno a Google tagliare il trust trasmesso dai post dei blogger che, alla fine, sono oggi una risorsa cardine per permettergli di valutare la notorietà/utilità di un dato sito. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Mar 2010
|
Quote:
![]() Su tante SERP internazionali ormai qualsiasi keyword cominci con "How to" porta come risultati centinaia di blog semi-automatici, ed i software che li creano stanno diventando sempre più avanzati. Non vorrei che, come in altri casi, Google, nella difficoltà di trovare altri filtri, lasciasse trust solo ai soliti blog con 10 anni di anzianità... | |
|
|
|