![]() |
![]() |
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO. |
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Nessun effetto sulle SERP per i post sponsorizzati: parola di Matt Cutts
Ecco la dichiarazione di Matt Cutts nel suo blog.
Dopo la lotta alla vendita di link, ora c'è quella alla vendita di post. Proprio dopo il caso in cui Google Japan comprò post ai blogger e Matt Cutts via Twitter segnalò l'abbassamento del PR. | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
|
In realtà mi pare di aver letto che i link contenuti nei post a pagamento non passino PageRank, non mi pare si parli di serp nel post di Matt Cutts, ma potrei sbagliarmi.
La mia domanda è però come può capire un motore di ricerca con certezza quando un collegamento è contenuto in un articolo a pagamento. |
|
|
|
|