• User Newbie

    Il mio blog è sparito completamente da Google

    Come mai invece il mio blog è sparito completamente da Google. Ieri era ancora presente e oggi non c'è proprio, non è stato neanche spostato, ma completamente eliminato ( ho fatto la ricerca dell'url). Oggi l'ho nuovamente reinserito con "aggingi il tuo sito" di Google. Ma quanto tempo ci vuole finchè ricompaia? Scusate se non sono stato molto chiaro ma sono ancora alle prime armi :arrabbiato: :bho: :mmm:


  • Community Manager

    Ciao Mario e benvenuto nel Forum GT 🙂

    Ho splittato la discussione, non intervenire in un topic già aperto proponendo un tuo problema, ma aprine uno nuovo.

    Lowlevel, quotandoti, diceva:

    Hmm... detto così è come chiamare al telefono un meccanico è chiedergli "La mia macchina non parte. Perché?". 😉

    Da quanto tempo era indicizzato il sito? Quanto è popolare? Usa tecniche considerabili spam da Google?


  • User

    Faccio un allacciamento al post di qualche giorno fa http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=11374&highlight= poichè è calzante con la domanda fatta da mario che saluto.

    Oggi il sito che stava perdendo pagine ne ha guadagnate di nuovo, da 3 a 18, mentre il sito vuoto presenta ancora la vecchia indicizzazione.

    Con questo voglio dire che in questo momento Google sta elaborando elaborando e elaborando. Io aspetterei ancora un po' per vedere se questa altalena di site: si stabilisce almeno un poco.

    Ieri su un sito di un mio cliente (circa 2000 pagine), sto guardando il log ora, googlebot dal 66.249.65.198 l'ha crawlato per oltre 1000 pagine, contro i 30 crawling giornalieri.