• Super User

    Google ha risolto...

    Godete e gioite ... È finito il [url=http://www.platinax.co.uk/news/19-06-2006/google-admits-bad-data-push-error/]lo sconforto.

    Mi sa proprio che le idee bislacche sentite in lungo ed in largo, circa i nuovi criteri di indicizzazione messi in atto da Google, si siano rivelate delle belle panzanate.

    P.S: Capita anche di pubblicare la mattina e trovarsi in serata le pagine già indicizzate ed esportate nelle Serp.


  • User Attivo

    Riporto i brani essenziali, per chi non avesse voglia di leggersi tutto:

    The admission that there is a known technical problem with Google?s search results can only be a comfort to webmasters and website owners who so far have had little information to work on.

    :vai:

    However, traditionally it can take weeks, even months, for Google to settle down in the face of previous technical difficulties.

    In the meantime, should anyone find their own website similarly affected with disappearing from Google without reason, the recommendation can only be to sit tight, change nothing, and hope that Google can fix the problem sooner rather than later.


  • Super User

    @Serp said:

    Godete e gioite ... È finito il [url=http://www.platinax.co.uk/news/19-06-2006/google-admits-bad-data-push-error/]lo sconforto.

    Mi sa proprio che le idee bislacche sentite in lungo ed in largo, circa i nuovi criteri di indicizzazione messi in atto da Google, si siano rivelate delle belle panzanate.

    P.S: Capita anche di pubblicare la mattina e trovarsi in serata le pagine già indicizzate ed esportate nelle Serp.

    Serp sei la mia salvezza..a me è capitato con 3 siti di clienti (2 tornati in un mese) e con il sito dell'azienda. Quell'articolo mi salverà il fondo schiena.


  • Super User

    kerouac3001: Serp sei la mia salvezza..a me è capitato con 3 siti di clienti (2 tornati in un mese) e con il sito dell'azienda. Quell'articolo mi salverà il fondo schiena.

    Ciao capo. Sono veramente contento per come si stanno mettendo le cose e, naturalmente, anche perché la notizia salvifica tornerà utile pure a te. Io sono più propenso (per via di quella mia controversa conoscenza) a scremare le considerazioni dell'autore di quell'articolo.

    OT gratuito: Da quanto ne so, la fedina penale sarà strutturalmente potenziata ed i domini con proprietario anonimizzato, tra non molto, non credo che voleranno più molto in alto.


  • Super User

    @Serp said:

    kerouac3001: Serp sei la mia salvezza..a me è capitato con 3 siti di clienti (2 tornati in un mese) e con il sito dell'azienda. Quell'articolo mi salverà il fondo schiena.

    Ciao capo. Sono veramente contento per come si stanno mettendo le cose e, naturalmente, anche perché la notizia salvifica tornerà utile pure a te. Io sono più propenso (per via di quella mia controversa conoscenza) a scremare le considerazioni dell'autore di quell'articolo.

    OT gratuito: Da quanto ne so, la fedina penale sarà strutturalmente potenziata ed i domini con proprietario anonimizzato, tra non molto, non credo che voleranno più molto in alto.

    Nei casi di cui parlavo non ho questi 2 problemi..i siti non sono anonimi e sono intestati a diverse persone 🙂


  • Super User

    kerouac3001: Nei casi di cui parlavo non ho questi 2 problemi..i siti non sono anonimi e sono intestati a diverse persone

    Si, certo. Era solo un OT Gratuito.