![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Google Buzz e SEO: tutto quello che devi sapere
Allora veniamo ad alcune annotazioni prettamente SEO.
Creiamo una lista tutti insieme. Inizio io:
Forse Google segue queste indicazioni anche su Twitter e FriendFeed anche se c'è il NoFollow? Se dovesse restare tutto così è una presa di posizione notevole ![]() Che aggiungete voi? | |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
Ancora nulla per i tuoi buzz su google... Aggiungo che è possibile utilizzare i link mailto anche nella biografia... sto facendo altre prove... | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Grazie Luca, ti sono molto grato dei tuoi contributi
![]() | |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Ogni utente ha i feed:
http://buzz.googleapis.com/feeds/USER/public/posted Questo è il mio http://buzz.googleapis.com/feeds/gio.../public/posted | |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
|
Interessante: come avevo scritto in altro posto, i social sono una internet parallela e per non restarne fuori Google ci si è buttato dentro passsando per una porta mooolto aperta, come Gmail. A costo di bruciare FF.
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Quote:
mi ha indicizzato due Buzz per ora. | ||
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Data di registrazione: May 2008
|
A distanza di 12 ore ancora nessuna indicizzazione.
Può essere che considerano il numero di follower ?? o il quantitativo di messaggi??? e determina l'importanza in base a questi parametri. Sto effettuando un test insieme ai colleghi di Londra e di NY su account diversi. Mi sto in oltre chiedendo esiste un collegamento anche con Wave? |
|
|
|