|
|
||
![]() |
![]() |
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. Iscriviti al IV Convegno gt l'evento Italiano dedicato a tutti i professionisti del Web Marketing e SEO: clicca qui.Non è il solito evento generale, online alcune anticipazioni sulle tematiche.
|
|
|||||||||
|
|
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2006
|
come mai sono 1° su google con key : nuova directory?
Ho creato la directory neanche 2 settimane fà, l'ho segnalata su questo e altri forum, ho inviato parecchie e-mail( 20,30 al giorno per 2 sett circa) per segnalarla a dei siti e a delle agenzie seo, ho inviato 2 comunicati stampa e mi ritrovo 1° su google con la key nuova directory ( anche se è un termine che secondo mè verrà cercato pochissimo..) Mi potete spiegare il motivo? Ps ne sono entusiasto perche ci sono 3.780.000 pagine e il mio sito è in testa anche se mi sembra strano.. Grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
Se semplicemente quello che possiede più link con quella anchor:
http://www.google.it/search?num=100&...irectory&meta= e questo ti ha permesso di aver scalato la serp (un forte mano te lo ha dato il comunicato stampa su freeonline...) ![]() |
|
|
|