![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2010
|
Link specifici nel motore di ricerca vedi Ebay come fare
Salve. Cercando su Google ho visto che alcuni siti
presentano nella pagina dei risultati di Google dei link specifici sotto la description. Ad esempio se si cerca "ebay" in Google sotto la description troviamo link come: Benvenuto su eBay eBay Classico eBay Annunci - Gli annunci gratuiti di ... eBay Case Veneto Vendi su eBay Piemonte Annunci Emilia Romagna Come è possibile ottenere la stessa soluzione su un mio sito? |
|
Ultima modifica di LaBussola : 03-06-10 12:33. Motivo: Maiuscole e punteggiatura. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2010
|
Snippset personalizzati
Come si fa a personalizzare in questo modo lo snippset di goolgle
come fà ebay, fiat, ferrari, tin.it? .Infondo anche questo forum fa la stessa cosa se cerco "giorgio tave seo" ad esempio, mi escono le sotto categorie : CMS e SEO Lab SEO SEO Focus Consigli e penalizzazioni Presenta il link principale sopra che riporta alla, home page mentre sotto riporta i sottolink divisi per categoria, e cliccando su ogni categoria magicamente presenta la pagina specifica, in questo modo migliorerei la ricerca fatta dall'utente che cerca info specifiche sul mio sito :P Sarebbe spettacolare se lo facessi sul mio sito , qualcuno ha un idea |
|
Ultima modifica di Floppino : 03-06-10 17:22. |
|
|
|
|