![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jun 2010
|
sito personale
Salve a tutti!! Ho bisogno di una mano...ho creato il mio sito personale con Wordpress...l'ho segnalato a Google e ho inserito la sitemap negli strumenti per webmaster...ho installato il plugin in Wordpress per seo...nelle pagine ho cercato di trattare gli argomenti che mi interessano nell'indicizzazione....
Il sito compare dopo la mia e altre pagine Facebook in cui c'è il mio nome...come posso farlo salire ulteriormente? I backlinks è difficile ottenerli visto che ho un sito personale... |
|
Ultima modifica di LaBussola : 03-06-10 18:30. Motivo: Maiuscole, no sms style. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jun 2010
|
Beh il codice è generato da Wordpress...oltretutto ho scelto una template molto semplice e testuale appunto per non avere problemi coi robots... comunque il fatto che siano indicizzate solo 2 pagine del mio sito è un po' strano...le altre contengono comunque le keywords che mi interessa far salire...
![]() ![]() |
|
Ultima modifica di LaBussola : 03-06-10 18:32. Motivo: Maiuscole, no sms style. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2010
|
Non so cosa dirti... potrebbero essere key con molta competizione di base, potrebbero essere fatti male i link, potrebbe essere nuovo il sito...
Attendiamo altre risposte perchè per me è tutto un po tropo generico sinceramente ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2009
|
|
|