![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack (1) | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User
|
ringrazio
Everfluxx e Angelweb devo dare una ripulita con calma (anche a agli altri siti il problema e che sono circa 80 ma sono problemi miei) ti faccio un esempio ho un modo strano per mettere i css e poi uso la class che mi serve per nascondere o meno ciò che mi serve, (metodo vecchio di duemila anni) per non diventar matto io tolgo solo il testo nascosto non sto li a modificarmi il link strano ai css. Oppure secondo te mi conviene anche cambiare il link al css. |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: ROMA
|
Devi togliere solo l'illecito e cioè nel tuo caso il testo nascosto.
Non devi cambiare il link al css non cè motivo. Quando GG se ne accorge o qualcuno per lui lo avvisa che i tuoi documenti hanno dei DIV nascosti tramite il css devi solo aspettare una volta che hai rimpiazzato il tutto lo spiderino di GG che torna a trovare le tue pagine non veda più quello che avevi e il gioco è fatto. Ai miei siti nessun avviso prima solo tramite DC una volta accorto di questo ho fatto quelle modifiche o dopo il ritorno di GG mi ha rindicizzato. Fai questo lavoro con calma e soprattutto sui siti che lavorano senza sbagliare di una virgola. A presto |
|
|
|
| Tags: butta, fuori, google |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/google/14446-google-mi-butta-fuori.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| » La procedura per la reinclusione passa per Sitemaps - Web Marketing e Posizionamento | Post #8 | Pingback | 23-08-06 13:01 | |