Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Seo e Tecnologie > Posizionamento Nei Motori di Ricerca > Google
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 05-06-11, 21:45   #1 (permalink)
User

Data di registrazione: May 2011
Ubicazione: Trieste
Seo'ed - consigli

Ciao a tutti,
Sto SEOANDO un sito che devo ancora finire, in quanto devo pubblicare circa un 25 pagine di ricette ancora...
proprio oggi ho aggiornato tutti i link con mod_rewrite ( i quali antenati tuttavia sono gia' indicizzati.... ).
Il sito è fatto in joomla e volevo sapere se fà automaticamente il redirect 301 dai vecchi articoli ai nuovi riscritti o almeno il canonical
mi viene il dubbio in quando visitando l'articolo con id ecc... non viene reindirizzato a quello nuovo.

Rischio i contenuti duplicati ?

il sito è:
wvw dot aziendabisognin dot it

inoltre... cosa mi consigliate oltre ai backlink per migliorarlo a livello seo ?

grasie

P.S. chiaramente al momento il sito è PR 0 in quanto non ha nessun link che ci punta.

Ultima modifica di Gibbo89 : 05-06-11 23:00. Motivo: Inizia le frasi con la maiuscola e terminale con il punto.
Pimps non in linea   Rispondi citando
Vecchio 05-06-11, 22:59   #2 (permalink)
Moderatore

L'avatar di Gibbo89

Data di registrazione: Sep 2009
Ubicazione: Correggio (RE)
Invia un messaggio tramite Skype a Gibbo89
Ciao Pimps,

Si se non effettui un redirect 301 corretto rischi la penalizzazione per contenuti duplicati (in questa sezione trovi tutte le informazioni su come effettuare un redirect 301 corretto).

Per quanto riguarda la tua domanda sul SEO hai guardato questo topic? Ti può essere utile .

Seguimi Su Twitter: ToschiGabriele
Gibbo89 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 05-06-11, 23:00   #3 (permalink)
User

Data di registrazione: May 2011
Ubicazione: Trieste
Ho letto anche il libro di giorgio xD...
Domani andro' a leggermi quel topic... grazie comunque .

Ultima modifica di Gibbo89 : 05-06-11 23:02. Motivo: Inizia frase con la maiuscola e finisci con il punto, no SMS style.
Pimps non in linea   Rispondi citando
Rispondi
Tags: , ,

Strumenti di discussione