![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Nov 2010
Ubicazione: Manhattan
|
Un'ascensore chiamata SERP
Salve a tutti, ho un problema con una particolare chiave di ricerca in cui sono in terza pagina su Google se effettuo 5 ricerche in un giorno su quella chiave il sito che sto indicizzando è alcune volte ai primi posti della terza pagina altre volte è agli ultimi sempre in terza altre ancora nella 4 pagina.
Volevo sapere se avete idea di cosa prende a Google forse posso capire posizioni diverse in diversi giorni ma nell'arco di ore a volte minuti avere variazioni di 8 10 posizioni mi sembra assurdo. È in atto forse una penalizzazione? La key è: web agency [nome città] è la prima volta che ho problemi simili tutti i miei clienti sono posizionati nella prima pagina di Google per quelli che va male sono in 3 posizione nella prima pagina perché questa key mi da così tanti problemi. Il dominio è giovane è questo può in qualche modo contribuire quindi la terza pagina la giustifico, ma non riesco a comprendere questi salti di tutte queste posizioni in pochi minuti. |
|
Ultima modifica di LaBussola : 15-06-11 15:49. Motivo: Maiuscole |
|
|
|
|
|
|