![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Sep 2011
Ubicazione: alessadnria
|
Posizionamento sulla serp
Ciao a tutti sono misterx64 e sono nuovo
![]() Allora la mia domanda era: Da circa 1 mese ho aperto un sito che tratta film (circa 500) ora il problema è che nel giro di 2 settimane google mi indicizzava regolarmente i film che postavo ed ero nelle prime posizioni sulla 1 pagina di ricerca... non per molto tempo dopo circa un'altra settimana e mezzo un giorno all'improvviso google nn mi mandava più utenti, e verificando con una ricerca la mia posizione il sito risultava essere "sparito" dalla serp non essendo presente ne nella prima pagina ne in tutte le altre e nn capisco la causa il nuovo algoritmo (Google Panda) o altre ragioni? ![]() edit: tutte le pagine sono rimaste indicizzate |
|
Ultima modifica di misterx64 : 04-09-11 12:56. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
ModSenior
|
Ciao misterx64, benvenuto nel forum gt.
Se tutte le pagine del tuo sito sono rimaste indicizzate ma nelle ricerche non vengono più mostrate, allora hai subito una qualche forma di penalizzazione tra le tante previste quando non si rispettano queste norme di Qualità previste da Google. I principi di base sono: Quote:
Valerio Notarfrancesco | |
|
|
|
| Tags: posizionemaneto, serp, serpentina |
| Strumenti di discussione | |
|
|