![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2010
Ubicazione: Varese
|
Se può essere utile posso dirvi come ho fatto io:
- Borbandamento a tappeto di articoli unici e utili (almeno la media di 10 al giorno Un articolo-una pagina) - Una cinquantina di segnalazioni a directory senza link di ritorno (Media di 2-3 segnalazioni al giorno) - Article-Marketing a manetta !! 3-4 comunicati stampa al giorno con 2 link all' interno su siti sempre diversi - Almeno 4 persone che mi hanno aiutato con social-network e link in firma su forum a tema o meno Concludendo: Forse il nuovo algoritmo finalmente premia chi si fà il "mazzo" o è stato un caso ? |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Data di registrazione: Feb 2008
|
Io dico che potresti avere ragione, ma in definitiva se il nuovo algoritmo premiasse solo chi ha la possibilità di promuoversi sui Social, dove finirebbe il "content is the king"? Comunque io non ci ho mai creduto in quanto tu stesso, come altri, devi sempre farti aiutare da qualcuno.
Qual è la differenza? Prima si chiedevano link, e ora si chiede un aiuto in modalità "social". |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
User
|
Bisognerebbe fare una prova: Sito mediamente piazzato e fare un 2/3 giorni ad ottimizzarlo in maniera prepotente e non con metodo "normale" ad esempio 2/3 articoli di article-marketing in una settimana ma addirittura 2/3 articoli al giorno e provare a vedere. Non sò se mi sono spiegato.
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Data di registrazione: Feb 2007
Ubicazione: Rimini
|
|
|
|
|
|
|
#21 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Nov 2007
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
User
|
Bene, grazie bmastro. Mi tiri sù il morale, questo significa che la mia teoria è giusta. Più ci si fà il mazzo meglio è.. mi veniva il dubbio perchè sentivo dire che google-panda nel suo algoritmo capisce quanto stai dietro ad ottimizzare il sito. E se ci stai dietro troppo ti penalizza. E che vuol dire ? Da quando uno che lavora viene penalizato ? Sentivo dire addirittura che non bisognerebbe fare più di un articolo di article-marketing al giorno. Comunque no, non ho ricavi per ora.
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2011
Ubicazione: Firenze
|