![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2012
Ubicazione: avellino
|
Seo per Google news
Salve, sto preparando una tesina che ha come tema portante l'indicizzazione delle notizie su google news con l'avvento del nuovo algoritmo "Panda".
Vorrei sapere dalla vostra esperienza quali novità avete riscontrato nella selezione di google per posizionamento news. io scrivo su un sito di calcio e francamente non riesco bene a capire quali sono i criteri di slezione di google per il posizionamento dei mie aricoli. A volte appaio in prima, a volte non esisto proprio, altre ancora mi accorgo che la news non va bene, ma dopo 4-5 giorni trovo qull'articolo che sembrava "Un fallimento" in seconda pagina sulla search box di google non specifica in news! Insomma: che succede? Grazie per le risposte |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Figurati Carmine
![]() Se hai domande specifiche non esitare ad aprire nuove discussioni ![]() | |
|
|
|
|
|
|
| Tags: posizionamente google notizie, seo google news |
| Strumenti di discussione | |
|
|