![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2012
Ubicazione: bari
|
Domande veloci per risposte veloci?
Ciao a tutti!
Vi faccio un po' di domande a raffica molto veloci: 1 - Esiste un tempo medio di indicizzazione dopo il caricamento della Sitemap? su google si intende 2 - Quali sono i maggiori motori cui dovrei inviare la Sitemap? 3 - Sapete darmi qualche dritta sul posizionamento di questa pagina: alcatrazportal.altervista.org ? 4 - Sapete dirmi qualche link dove trovare uno strumento per visualizzare la propria posizione nei motori di ricerca (che non sia su tuttowebmaster)? Grazie a tutti anticipatamente! |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2010
Ubicazione: Milano
|
Ciao ...
1 - ma dipende, a me a volte è successo anche dopo un solo giorno 2 - ma io di solito lo faccio solo con Google (e volendo a volte con Yahoo e Bing) 3 - ma io per prima cosa metterei dei testi veri (visto che è in cima alla pagina) anzichè usare solo immagini (con testi non visibili ai motori). Visto che hai usato uno slide orizzontale potresti sfruttare lo stesso movimento con div che contengono immagini e testi veri 4 - Prova a cercare in Google "SEO serp" e vedrai che uno dei primi è ottimo, lo uso spesso anch'io ciaooo |
|
|
|