![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2007
|
Grazie Valerio.
over mi aveva scritto l'estensione miosito.tld e non .it e io mi ero confuso Ci sono circa una ventina di pagine con errori. ( nessun errore 404) per evitare di fare il redirect ( dovrei contattare il webmaster) posso rimuovere Il report della pagina "errori di scansione" della guida per webmaster??. Nella suddetta pagina invece mi da 81 errori 404 che non vedo nella pagina site Perche' il numero e' diverso tra la funzione site e quella del tool per webmaster??. |
|
Ultima modifica di musicmanx : 10-02-12 15:22. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Moderatore
|
Tld sta ad indicare "top level domain" molto semplicemente è l'estensione dei siti, quindi .it .com .net .org ecc ecc.
Il comando "site:" (senza le virgolette "") ti fa vedere ciò che google ha nell'inidce, tutto il resto non c'è. Quello che vedi nel GWT non è sincronizzato in tempo reale ma di solito è ciò che è successo qualche settimana prima o più (circa). Se le pagine non sono linkate da nessuna parte le puoi rimuovere senza problemi. Ciao Enea |
|
|
|
| Tags: ceo, penalizzazione, serp |
| Strumenti di discussione | |
|
|