+ Rispondi alla Discussione
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 601 a 616 di 616

Google Update in corso?

Ultimo Messaggio di sughero3 il:
    User Attivo
    LocalitÓ
    London
    Anche io ho chiesto al riconsiderazione, poi ho fatto altri cambiamenti on page.
    Sono riuscito a ritornare in prima pagina, ci sono rimasto 3 giorni, ora mi ha ributtato in 3/4 pagina... ed anche io su bing e yahoo sono sempre ai primi posti...
    Ultima modifica di overclokk; 28-05-12 alle 23:59 Motivo: Maiuscola

Moderatore L'avatar di overclokk
    LocalitÓ
    Persiceto (BO)
    Segui overclokk su Twitter Aggiungi overclokk su Google+
    Gli algoritmi di bing e yahoo sono diversi da quelli di google.

Ciao
    Enea

User
    Ciao a tutti,

da 5 anni ho un sito con la parola chiave tra la 4░ e la 6░ posizione.

Da una settimana stÓ tra la 8░ e la 3░ della seconda pagina, ma la cosa pi¨ grave Ŕ che i siti che precedono il mio sono vecchi, non aggiornati e semanticamente meno corretti del mio per la parola richiesta.

Essendo il mio sito con tante pagine le visite non sono calate ma google stÓ toppando e il problema lo avrÓ lui, perchŔ ora stÓ premiando siti di attivitÓ commerciali ( a basso valore semantico), e se fossi in loro non pagherei pi¨ ADWORDS, e lo faranno ne sono certo.

Silenski

User L'avatar di newsystems
    LocalitÓ
    Palermo
    Segui newsystems su Twitter Aggiungi newsystems su Google+ Aggiungi newsystems su Facebook
    Google ha forti interessi con Adword, ma ci sono molti siti che all'interno riportano Adsense, per cui Google in teoria non dovrebbe far calare nelle SERP i siti che hanno attivato ADsense, invece calano pure questi.
    Qualsiasi algoritmo non Ŕ mai perfetto e credo che lo aggiorneranno presto.

User
    Quello che noto nella serp per la parola che seguo Ŕ un miglioramento per i domini con la parola di ricerca nel dominio

es parola chiave: vattelapesca

hotelvattelapesca.it

formaggiovattelapesca.it

anche se la parola vattelapesca su enciclopedie dizionari etc.. ha a che fare con le sanguisughe

mi sembra di esser tornato indietro di 10 anni

Citazione Originariamente Scritto da newsystems Visualizza Messaggio
    ...
    Ultima modifica di overclokk; 30-05-12 alle 15:21 Motivo: Rimosso quote inutile e maiuscola

Moderatore L'avatar di overclokk
    LocalitÓ
    Persiceto (BO)
    Segui overclokk su Twitter Aggiungi overclokk su Google+
    Google non va a vedere sul dizionario il significato esatto di una parola, ma gli da un contesto in base alle parole che condiscono quella key.

Ciao
    Enea

User
    LocalitÓ
    Roma
    Ma non c'Ŕ nessuna novitÓ sull'algoritmo?Gli esperti seo non hanno escogitato nulla?Il mio sito Ŕ stato molto penalizzato e m'Ŕ passata la voglia di scriverci...se non c'Ŕ nessuna soluzione Ŕ inutile che scriva se tanto non legge quasi nessuno i miei articoli!Voi avete qualche idea?

Utente Premium L'avatar di Salvino
    Citazione Originariamente Scritto da Marcomail Visualizza Messaggio
    2 siti a cui ho abbassato la keyword density sono rientrati nelle prime posizioni, vediamo se ci restano
    ma erano bannati o si erano soltanto spostati indietro di qualche posizione?

Utente Premium
    LocalitÓ
    Firenze
    Citazione Originariamente Scritto da xzed Visualizza Messaggio
    Ma non c'Ŕ nessuna novitÓ sull'algoritmo?Gli esperti seo non hanno escogitato nulla?Il mio sito Ŕ stato molto penalizzato e m'Ŕ passata la voglia di scriverci...se non c'Ŕ nessuna soluzione Ŕ inutile che scriva se tanto non legge quasi nessuno i miei articoli!Voi avete qualche idea?
    Continua a lavorare come stai facendo e guarda oltre. Il tempo ti darÓ ragione.

User Attivo L'avatar di sughero3
    LocalitÓ
    Firenze
    Segui sughero3 su Twitter Aggiungi sughero3 su Google+ Aggiungi sughero3 su Facebook Aggiungi sughero3 su Linkedin
    Citazione Originariamente Scritto da Letta Visualizza Messaggio
    Spero con tutte le mie forze che tu abbia ragione!
    Allena la mente alla tolleranza.

User
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Letta Visualizza Messaggio
    Pur'io spero che tu abbia ragione ma a pi¨ di un mese dall'aggiornamento la situazione non Ŕ cambiata, anzi per alcuni risultati importanti Ŕ pure peggiorata

LocalitÓ
    Firenze
    Segui sughero3 su Twitter Aggiungi sughero3 su Google+ Aggiungi sughero3 su Facebook Aggiungi sughero3 su Linkedin
    Sul forum di Google qualcuno si Ŕ azzardato ad ipotizzare un algoritmo "riparatore" entro due mesi ... sarÓ vero?

Utente Premium L'avatar di bmastro
    Ho appena dato un'occhiata alla chiave monete con la cache svuotata.

Dalla posizione 17 alla 33 vedo solo risultati di wikipedia.
    Oltretutto ha giÓ la seconda posizione.
    Wikipedia Ŕ destinata a dominare le SERP oppure sto pescando i dati da un database difettato?
    Top Web Hosting - Il Web Hosting ideale per chi ha pi¨ siti internet

User L'avatar di marco863
    LocalitÓ
    Miami
    Non c'Ŕ dubbio che l'anzianitÓ e il trust abbiano conferito una sorta di scudo protettivo a molti siti..

nwa
    nwa Ŕ offline
    User
    LocalitÓ
    Italia
    Salve,
    Vi dico la mia.
    Quello che ho notato finora, ma questa Ŕ una sensazione, Ŕ che nele serp vengono privileggiati siti che appartengono a network a discapito di chi Ŕ solo.
    Se appartieni a un network hai i backlink "puliti e genuini" se non appartieni a un network allora so cavoli, perchŔ sbaglierai comunque. PerchŔ?
    PerchŔ se non hai backlink, o comunque ne hai pochi allora il risultato Ŕ che la tua link popularity Ŕ bassa quindi non hai speranze di scalare la serp. Se ne hai molti allora si suppone che i sei dato da fare per averli e quindi stai cercando di "fregare" google.
    Comunque ti muovi sbagli.

Parlando non da SEO ma da utente del web posso tranquillamente affermare che i risultati in ricerca sono nettamente peggiorati. Prima delle due bestie ( Pinguino e Panda ) trovavo pi¨ facilmente ci˛ che volevo. Adesso invece trovo solo tanti siti molto simili e i contenuti invece scarseggiano sempre di pi¨. Il problema Ŕ che oggi c'Ŕ molta pi¨ qualitÓ online e dalle ricerche invece sembra che non ce ne sia.
    Per me google invece di introdurre anche il pinguino era meglio che eliminava il panda.

Dovremmo cominciare ad usare anche altri motori di ricerca con pi¨ frequenza invece del solito google ... cosý ha il monopolio.

LocalitÓ
    Firenze
    Citazione Originariamente Scritto da nwa Visualizza Messaggio
    ...
    Inizio dalla fine. Concordo sulla tua affermazione che "le bestie" (panda e pinguino) hanno peggiorato la situazione, soprattutto penguin!

Riguardo alla tua ipotesi del network ti posso assicurare che non Ŕ cosý, non sempre almeno. Ho alcuni clienti che hanno network di tutto rispetto, tuttavia qualche sito Ŕ stato penalizzaro da penguin ... quindi ...
    Ultima modifica di overclokk; 08-06-12 alle 15:33 Motivo: Rimosso quote inutile

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.