+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Aggiornamento parole chiave.

Ultimo Messaggio di robmare il:
    User L'avatar di robmare
    Localit
    Minturno (LT)

Aggiornamento parole chiave.

Salve ragazzi. Vorrei sottoporvi una questione.
    Ho un sito che conteneva diverse parole chiave: PA P1 P2 P3 P4. In poco tempo google lo ha indicizzato e ben posizionato con quasi tutte le combinazioni di parole chiave.
    Circa 10 giorni fa mi sono reso conto che la parola chiave PA non era molto adatta e che avrei potuto ottenere risultati migliori sostituendola con la parola chiave PB.
    Dopo qualche giorno google si accorto del cambiamento ma c' un problema:

con combinazioni di parole P1 P2 P3 P4 tutto rimasto pi o meno uguale a prima (ho perso solo un paio di posizioni per alcune combinazioni), se invece provo la ricerca con combinazioni contenenti la parola PB, il risultato che il sito scompare completamente dalla faccia del web, a beneficio di uno dei concorrenti che da tempo utilizza la stessa parola chiave PB.
    Quello che vi chiedo se secondo voi questo scomparire solo temporaneo in quanto google sta valutando i cambiamenti effettuati o si pu trattare di una penalizzazione per eccesso di ottimizzazione e quindi sar permanente?
    Se cos fosse, mi conviene ristabilire le cose come erano prima, visto che per alcune cominazioni ero saldamente in cima alla SERP oppure secondo voi il danno fatto e ormai mi conviene lasciare tutto com' per non peggiorare ulteriormente le cose?

Grazie di cuore.
    Roberto
    Webmaster - www.cedisoft.it

Moderatore L'avatar di Gibbo89
    Localit
    Correggio (RE)
    Segui Gibbo89 su Twitter Aggiungi Gibbo89 su Google+ Aggiungi Gibbo89 su Linkedin
    Ciao robmare, cosa intendi per scomparire? Che non lo trovi neanche nella pagine dopo la prima?

User L'avatar di robmare
    Localit
    Minturno (LT)
    Esattamente.
    Webmaster - www.cedisoft.it

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.