+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

testi e parole chiave visibili e con h1, penalizzano?

Ultimo Messaggio di LupinAndrew il:
    User

testi e parole chiave visibili e con h1, penalizzano?

Salve a tutti, scrivo per chiedervi un consiglio, ho il mio sito che non è ben posizionato su google (e probabilmente anche su altri motori), avevo pensato di mettere delle frasi e delle parole chiavi come si faceva tempo fa per il testo nascosto, solo che io non voglio nasconderlo ma renderlo visibile, proprio per non essere penalizzato! Il testo e le parole sarebbero attinenti al contenuto e, come già detto ben visibili, messe ad es su una colonna, un pò come accade in qualche portale che mette tutti i tags, solo che nel mio caso non sarebbero cliccabili (cioè non sarebbero dei collegamenti) ma del semplice testo o parole, ad es:

TAGS: frase frase frase frase, frase frase frase, frase frase frase.

TAGS: parola, parola, parola, parola, parola, parola, parola.

Il tutto, per migliorare la visibilità e l'indicizzazione, delimitato da un h1 o h2.

Secondo voi, google (e altri motori), potrebbero considerare questa tecnica spam e penalizzarmi il sito? oppure no? alla fine il testo è ben visibile e tratta lo stesso argomento del sito, servirebbe solo per rafforzare ulteriormente il valore dei contenuti...

User L'avatar di wolf_cub
    A me pare che questa tecnica sia spam ed è quindi ovvio che Google potrebbe penalizzarti in quanto il contenuto non è rivolto agli utenti (visibile o non visibile che sia) ma solo ad ottenere un miglior posizionamento. Andiamo su, siamo nel 2012...
    Google+ è il social più inutile della storia...

ModSenior L'avatar di vnotarfrancesco
    Segui vnotarfrancesco su Twitter Aggiungi vnotarfrancesco su Google+ Aggiungi vnotarfrancesco su Linkedin
    Sono d'accordo, è spam, keyword stuffing.

Valerio Notarfrancesco
    MODSeo e Tecnologie
    Per consigli e strategie SEO seguimi su Google Plus +Valerio Notarfrancesco - Twitter
    Seconda edizione Seo Power

Utente Premium L'avatar di glanzetta
    Segui glanzetta su Twitter Aggiungi glanzetta su Google+ Aggiungi glanzetta su Facebook Aggiungi glanzetta su Linkedin
    Si tratterebbe di spam e keyword stuffing.

Perché invece non cerchi di inserire un sommario e dei titoletti all'interno del testo? In questo modo faciliterai la lettura ai tuoi visitatori e avrai la possibilità di "giocarti" qualche chiave in più.

User
    ...Ragazzi grazie a tutti per i consigli...Poi volevo chiedere a "glanzetta", cosa intendi esattamente per sommario all'interno del testo? Chiedo perché in alcune pagine (ad es in "Chi siamo") non saprei come farlo...O mi sa che non ho capito bene io...
    Ultima modifica di Gibbo89; 27-06-12 alle 21:07 Motivo: Inizia le frasi con la lettera maiuscola.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.