+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

sito web novello e seo

Ultimo Messaggio di ggdesigner86 il:
    User
    LocalitÓ
    lago di garda

sito web novello e seo

Ciao a tutti
    Ho aperto da poco un sito web ma non sono molto ferrato in seo.
    il sito tratta di lotto e concorsi in genere e l'ho creato con joomla.
    Mi pare sia venuto abbastanza bene, ma non saprei ai fini del Seo se sia lo stesso.
    Ora mi trovo a pubblicizzare il mio sito segnalandolo onestamente dove me lo permettono, ho creato robot e sitemap, tutto indicizzato etc.
    vorrei darlo a qualcuno che lo segua nel seo ma tra tanti preventivi ci si aggira sempre dalle 200 euro al mese, bene che vada.
    Ci tengo a farlo funzionare, anche per la passione dell'argomento, ma non s˛ in che direzioni andare. ho un budget di 60-70 euro al mese da poter investire nel progetto nella speranza di vederlo con migliaia di visitatori. ma forse sono pochi e tutto resta un' illusione.
    cosa deve fare uno nuovo come me?
    Consigli?

In rispetto del forumGT non ho postato il link al sito che poster˛ col vostro permesso.

Grazie, Gabriele

User
    LocalitÓ
    lago di garda
    Se non altro forumGT Ŕ un forum di grande supporto e colloquio: da agosto 2012 in tutto ho fatto sei post di richieste e neanche ad una ho avuto un minimo di risposta. complimenti !
    Ultima modifica di chiarastorti; 02-04-13 alle 09:02 Motivo: Maiuscole.

User L'avatar di SemForFree
    LocalitÓ
    Milano
    Ciao Robi!
    Ci vuole un po' di pazienza, ma in generale mi pare che su questo sito ci siano un bel po' di persone pronte a dare suggerimenti utili, fidati!

Questa volta ci provo io. Secondo me la cosa che "grida" il tuo caso Ŕ una: community! Mi vengono in mente tante idee su questo argomento - e sicuramente ne avrai tante anche tu - per coinvolgere i futuri utenti, farli discutere, invogliarli a visitarti... Penso sia la cosa migliore da fare al momento.

User L'avatar di ggdesigner86
    LocalitÓ
    Ariano Irpino
    Segui ggdesigner86 su Twitter Aggiungi ggdesigner86 su Google+ Aggiungi ggdesigner86 su Facebook
    Ciao, il tuo badget lo potresti investire su google Adwords, se ti iscrivi a questo portale smsend . it puoi sfruttare un coupon google (paghi 25 e hai un credito di 75€). Alcuni consigli: per aumentare il traffico e dare pi¨ visibilitÓ al tuo prend utilizza canali virali come You tube, creati pagine fan sui social network e scrivi articoli interessanti sul web.

Ciao

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.