• User

    sito web novello e seo

    Ciao a tutti
    Ho aperto da poco un sito web ma non sono molto ferrato in seo.
    il sito tratta di lotto e concorsi in genere e l'ho creato con joomla.
    Mi pare sia venuto abbastanza bene, ma non saprei ai fini del Seo se sia lo stesso.
    Ora mi trovo a pubblicizzare il mio sito segnalandolo onestamente dove me lo permettono, ho creato robot e sitemap, tutto indicizzato etc.
    vorrei darlo a qualcuno che lo segua nel seo ma tra tanti preventivi ci si aggira sempre dalle 200 euro al mese, bene che vada.
    Ci tengo a farlo funzionare, anche per la passione dell'argomento, ma non sò in che direzioni andare. ho un budget di 60-70 euro al mese da poter investire nel progetto nella speranza di vederlo con migliaia di visitatori. ma forse sono pochi e tutto resta un' illusione.
    cosa deve fare uno nuovo come me?
    Consigli?

    In rispetto del forumGT non ho postato il link al sito che posterò col vostro permesso.

    Grazie, Gabriele


  • User

    Se non altro forumGT è un forum di grande supporto e colloquio: da agosto 2012 in tutto ho fatto sei post di richieste e neanche ad una ho avuto un minimo di risposta. complimenti !


  • User

    Ciao Robi!
    Ci vuole un po' di pazienza, ma in generale mi pare che su questo sito ci siano un bel po' di persone pronte a dare suggerimenti utili, fidati! 🙂

    Questa volta ci provo io. Secondo me la cosa che "grida" il tuo caso è una: community! Mi vengono in mente tante idee su questo argomento - e sicuramente ne avrai tante anche tu - per coinvolgere i futuri utenti, farli discutere, invogliarli a visitarti... Penso sia la cosa migliore da fare al momento.


  • User

    Ciao, il tuo badget lo potresti investire su google Adwords, se ti iscrivi a questo portale smsend . it puoi sfruttare un coupon google (paghi 25 e hai un credito di 75€). Alcuni consigli: per aumentare il traffico e dare più visibilità al tuo prend utilizza canali virali come You tube, creati pagine fan sui social network e scrivi articoli interessanti sul web.

    Ciao