![]() |
![]() |
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO. |
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
|
Analisi del passaggio di Google Bot
Finalmente dopo i consigli da Voi ricevuti ( grazie 1000 ) google bot è passato sul mio sito web.
Analizzando le statistiche delle ricerche ho ricevuto questi risultati : - non sono primo con la chiave per cui ho indicizzato il sito web ( traduzione simultanea ) - sono primo con una kiave leggermente differente (traduzioni simultanea napoli ) - inoltre sono primo grazie ad un annuncio inserito su kijiji.it e non grazie all'indicizzazione delle pagine del mio sito web Ora come mi consigliate di agire? Accetto consigli e suggerimenti Il sito è quello presente in firma Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
Intorno al tema della tua attività costruisci pagine di utilità concreta che possano di fatto attirare l'attenzione di utenti del settore. Per fare ciò ci vuole un impegno non indifferente, ma non vedo altre strade, oltre all'aumento di inbound link a tema. | |
|
|
|