• Moderatore

    Quality Rater? macchè..

    E' oramai da alcuni anni che noto delle SERP che mi fanno pensare che quanto ci consiglia Google per avere delle buone, oneste posizioni sia un gran presa in giro; di cosa parlo? Provate Moncler prezzi. I risultati della prima pagina (tutti o quasi) contengono un campionario di quello che non si dovrebbe fare o comunque, se io fossi un motore di ricerca, si tratta di siti che io tenderei quanto meno a penalizzare. Provate a dare un'occhiata, poi fate anche un bel Whois su quei domini. bello anche l'uso dei dati strutturati e la percentuale delle Keys.


  • User

    Effettivamente è assurdo...due risultati restituiscono un bel 404, uno tenta di iniettare un trojan. Una serp che ha dell'incredibile. Capita soprattutto per chiavi competitive di vedere questi scempi.


  • Super User

    Hahahah, fantastico 😄
    Non ho cliccato niente, ma è bellissimo lo stralcio del testo riportato nella Serp da uno di questi siti: ?Ora io non so come osso potente magia, piumini moncler prezzi piumini moncler prezzi alla fine, ma almeno il cinque per cento di probabilità."


  • User Attivo

    Se fai la segnalazione di spam dovrebbero sparire


  • Moderatore

    @Izzyweb said:

    Se fai la segnalazione di spam dovrebbero sparire
    No Izzyweb, ho provato un po' di volte e poco o nulla cambia. Probabilmente questi domini vengono chiusi ed aperti di continuo in modo tale da rendere difficile ogni azione. Ma il problema è molto vasto, ci sono tante query molto gettonate che "soffrono" di questo male. Questo poi non sta accadendo da un mese, ma da anni. Mi piacerebbe poterne parlare con Google, per una volta non sarebbe male che fossimo noi a "suggerire" delle linee guida.. in fondo è da tanti anni che cerchiamo anche noi di fare un web decente, o no?