+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

google e immagini (titolo e alt)

Ultimo Messaggio di Ricardo78 il:
    Utente Premium
    Localit
    Sicilia
    Segui Ago_ su Twitter Aggiungi Ago_ su Facebook

google e immagini (titolo e alt)

Salve rag, ho letto una discussione simile ma non soddisfatto tutti i miei dubbi sull'argomento. Ne apro un'altra per chiedere ulteriori info.

Sto indicizzando delle semplici immagini di un portfolio su google, le pagine sono composte da semplice codice html. Uso joomla. Non sto usando per quanto riguarda questo contenuto nessun modulo o slideshow particolare.

il nome dei file delle immagini composta da "nomeazienda_nomeprodottogenerico_nomecliente_regi one_comune"

i dubbi sono:
    * il nome troppo complesso ?? esagero con regione e comune ?? rischio di localizzarlo troppo sul territorio locale e sar pi complessa l indicizzazione su un piano nazionale ??
    * in caso di nomi file cos complessi, con l'alt delle immagini come devo comportarmi ??

grazie a chi mi vuole dare qualche consiglio

Moderatore L'avatar di Ricardo78
    Localit
    Costabissara - Vicenza
    Segui Ricardo78 su Twitter Aggiungi Ricardo78 su Google+ Aggiungi Ricardo78 su Facebook Aggiungi Ricardo78 su Linkedin Visita il canale Youtube di Ricardo78
    Ciao Ago_ in pratica ti sei dato la risposta da solo: Non creare nomi troppo lunghi o con troppe keyword, mettine al massimo 2 e per prima la piu importante, fai altrettanto con l'attributo alt...

Ciao!

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.