• User Newbie

    Problemone parola chiave

    Ciao a tutti, sto eseguendo un'analisi per scegliere le parole chiave più adatte da utilizzare ora quando uso il pianificatore delle KW di google nel campo ricerche medie mensili mi riporta il trattino, e mi da una serie di soluzioni con vari dati, ora a me per il calcolo occorre il dato con il trattino, come mi devo comportare?


  • User Newbie

    Ciao potete aiutarmi?


  • User Attivo

    dovresti spiegarti meglio please! non ho capito un tubo:)


  • User Newbie

    sto scegliendo le parole più efficaci da utilizzare per delle pagine applicando il calcolo che mette in relazione la ricerca (media di ricerche mensili di quella parola chiave) con la competition (numero di risultati mostrati da google). Ora quando vado a vedere nello strumento pianificatore di parole chiave in adwords le ricerche mensili per quella parola chiave il sistema riporta che non ha abbastanza dati (riporta un trattino) i dati disponibili si riferiscono a delle categorie attraverso le quali mettere in relazione la parola chiave, il punto è che comunque io non so quale di queste categorie sia la più adatta essendo tutte semanticamente vicine.

    Riassumendo, nell'ambito del calcolo per scegliere le parole chiave più efficaci da posizionare ho un dato mancante: il numero di ricerche mensili, come faccio?


  • User Attivo

    Io ti consiglio di pensare alle long tail e Parole che possa cercare un utente medio che fa una ricerca su Google....magari ruinisci più teste e in modo da avere idee e punti di vista differenti!!! Detto questo fai un giro anche su google trend magari qualche dato te lo tira fuori!