• User Attivo

    E' cambiata qualcosa in google? nuovo algoritmo

    Con l'introduzione di Panda molti siti sono stati penalizzati scendendo nella serp e perdendo visitatori, ma può essere che un sito (argomento sport) aggiornato meno di prima raddoppia magicamente le visite? Per caso google sta cambiando qualcosa? Ha introdotto un nuovo algoritmo che cambia le cose? Rispondete per favore, non sono aggiornata.


  • User Attivo

    .... veramente interesserebbe anche a me se BigG haeffettuato modifiche ....

    che programmi usate per vedere il posizionamento del sito web ?

    grazie a tutti .... :ciauz:...


  • Bannato User

    Semplicemente google usa più db per ogni db ha un algoritmo quindi in base all'ora e al db puoi trovare il tuo sito in diverse posizioni comunque se ottimizzato bene resti sempre nei primi posti


  • Moderatore

    Ciao scheggia,
    A domanda generica sono costretto a dare risposta generica, non ho idea se si applichi al tuo caso.

    @scheggia said:

    Con l'introduzione di Panda molti siti sono stati penalizzati scendendo nella serp e perdendo visitatori, ma può essere che un sito (argomento sport) aggiornato meno di prima raddoppia magicamente le visite?
    Presuppongo dalla tua domanda tu abbia già accertato che il raddoppio delle visite origini da visite provenienti dal motore di ricerca Google per una particolare chiave di ricerca.

    Sì, è possibile anche senza alcun cambio agli algoritmi di ranking:
    Il posizionamento nei motori di ricerca è un tipico esempio di "gioco a somma zero", per ognuno che scende c'è qualcun altro che sale, è inevitabile.

    Spero d'esserti stato utile.


  • User

    L'ultimo algoritmo ha colpito in particolare gli ultra ottimizzati anchor text, e poi i domini EMD e PMD