• User Attivo

    Periodo successivo ad azione manuale

    Sicuramente molti hanno avuto un'azione manuale per link in entrata o in uscita e sicuramente tanti hanno sistemato le cose è l'azione manuale è stata tolta.

    Quando l'azione manuale è stata tolta nel periodo successivo 1/3 mesi avete avuto un forte aumento dei visitatori? un calo? o la situazione è rimasta stabile?

    Dalle vostre risposte si capiranno molte cose e poi facciamo il punto della situazione può essere utile a molti.

    Dominio:

    Motori:
    Google
    Prima indicizzazione o attività:

    Cambiamenti effettuati:

    Eventi legati ai link:

    Sito realizzato con:

    Come ho aumentato la popolarità:

    Chiavi:

    Sitemaps:
    Si


  • Community Manager

    Ti sposto nella sezione corretta 😄


  • User Attivo

    ok


  • User Attivo

    Giorgio ti spiego la mia situazione dopo circa 10 anni di continua crescita dei visitatori nel 2014 sono successe diverse cose.

    Mi sono documentato un po allora in maggio 2014 è stato rilasciato PANDA 4.0 sono stato colpito il traffico è calato ma dopo qualche settimana ho recuperato tutto.

    In agosto 2014 assieme a tanti altri ho ricevuto un'azione manuale per link in entrata e dopo aver fatto rimuovere gran parte dei link, mi è stata tolta l'azione manuale qualche settimana dopo.

    In settembre ho avuto un'impennata del traffico oltre il 50% rispetto a settembre dell'anno prima che è durato fino alla prima parte di ottobre.

    Da li in avanti è iniziato il crollo e da novembre ad oggi ogni mese ha -20% di visitatori rispetto allo stesso mese dell'anno prima.

    Ho scoperto che in quel periodo è stato rilasciato PANDA 4.1 E PeNGUIN 3.0 secondo voi cosa mi sta penalizzando?


  • Community Manager

    Ciao Frefre,

    è sempre un problema stabilire cosa ti sta penalizzando, servono giorni di analisi di dati a volte.

    Di che sito stiamo parlando?