• User Attivo

    Google premia l'itagliano

    Questo è il valore che Google giustamente assegna ad un articolo che è stato scritto sui tramonti di Santorini:

    L'isola di Santorini Grecia non è solo famosa per il suo vulcano, i miti legati alla leggenda di Atlantide, l'incantevole ambiente naturale e le fantastiche spiagge di sabbia nera e rossa, ma anche per il più romantico tramonto. Milioni di persone vengono ogni anno a Santorini per ammirare la splendida vista del sole che scompare nel Mar Egeo di fronte a una rosa sfondo arancione.
    E vai con le rose all'orizzonte!

    Il miglior posto tramonto di Santorini è il villaggio di Oia, sul lato settentrionale dell 'isola. Questo romantico villaggio imposta il lato migliore di godere di alcuni romantiche passeggiate.
    Sììììì... impostiamo tutti il lato per alcuni di passeggio romaticaccolerie!

    Escursione lungo i sentieri ventosi pavimentata, guardare i pittori che disegnano il paesaggio e la gente, osservare i fotografi come prendersi cura di ogni dettaglio, quando sono riprese circostanti l'isola di Santorini, essere in possesso di mano in mano con il vostro partner e godere della vista: un brillante domenica prossimi il meraviglioso mare-riempita caldera di Santorini ... E 'come se il fuoco del vulcano dà il sole il suo colore rosso fuoco ...
    Qui non riesco a sfoggiare ironia perché... non ci ho capito un ca...!!!

    I visitatori sono lasciati senza parole dopo la sorprendente tramonto opinioni. Questo è un momento estremamente romantico di tranquillità. I raggi del sole al tramonto riempire ogni angolo e angolo della regione, con notevoli colori che vanno dal viola al blu e rosso e giallo.
    Perdonatemi ma sono lasciato senza parole anche io!

    Molti fotografi di fama internazionale natura hanno fissato i loro piedi su questa isola inorder per catturare questo tramonto.
    Orca... avevano paura di far venire le foto mosse? Un cavalletto... noooo?

    Il tramonto di Santorini ha graziato le copertine di molte riviste di viaggi come bene. Devi avere visto in copertura o indietro le pagine di molte guide turistiche sulla Grecia.
    Certo certo... il tramonto come Napolitano... e vai con la grazia!

    Dopo tutto, Santorini è la prima estate greco destinazione.
    Complimenti al traduttore automatico

    Ironia a parte, ecco un'altra perla delle performance di analisi del testo di Google che premia questo articolo con prima e seconda pagina su molte keywords concorrenziali.


  • User Attivo

    Da chi è linkato?
    :fumato:

    Molti qui dentro, soprattutto i neofiti del SEO, continuano a non capire come ancora funziona Google.


  • User Attivo

    Fantastico 😄


  • User Attivo

    Da chi è linkato?
    Guarda, può essere linkato anche dal sito del vaticano, di Dio o di Maometto, ma questo non è indice di bontà di una fonte. Se vogliamo dare peso ai backlink quanto il testo è penoso allora questo conferma che l'algoritmo di Google è un fallimento!


  • User Attivo

    @amosgitai said:

    Guarda, può essere linkato anche dal sito del vaticano, di Dio o di Maometto, ma questo non è indice di bontà di una fonte. Se vogliamo dare peso ai backlink quanto il testo è penoso allora questo conferma che l'algoritmo di Google è un fallimento!

    Ti quoto
    😄


  • User Attivo

    Ciao Amos
    Mi sembra un tuo competitor.
    Se si su quali key?

    Ciao Raf:ciauz:


  • User Attivo

    Certo... sulla phraseword "tramonti di Santorini"... non ho studiato il resto... ma già per questa vedere in posizioni peggiori il mio articolo sul quale ho passato notti insonni con contenuti originali di qualità fatti di emozioni sul campo e su studi seri... mi irrita non poco!


  • User Attivo

    Purtroppo il contenuto non è ancora** e non può essere il principale fattore di scalata alle serp** (per diversi motivi, soprattutto tecnici).
    Te lo dico in amicizia, alla Razzi, "amiche... fatti una link farm tua, con ip diversi... dammi retta".
    E' una battuta ovvio, ma io con Google ci combatto da quando è nato e tutto ciò che si dice o afferma Google pubblicamente è spesso falso (o comunque viene nascosta parecchia verità).
    Google è una industria, spesso fa marketing e nasconde anche errori clamorosi ai propri azionisti...

    Per ora conta soprattutto chi ti linka, poi si possono discutere altre cose... ma rimane fondamentale. La semantica, altro marketing, Panda e Penguin (gran parte è marketing), pesonalmente da una penalizzazione del Panda ci ho messo due anni ad uscire, come ho fatto? Nulla... ho continuato tranquillamente come prima, come sempre avevo fatto da 15 anni a questa parte. Due anni persi per il marketing di Google da sbandierare agli azionisti, due anni per uns ito che avevo deciso di chiudere, ma poi me ne sono fregato ed ho continuato... dopo due anni si sono accorti dell'errore (ma naturalmente non accettano ricorsi manuali per il Panda... sono avvilenti e ridicoli). Due anni persi...

    Calma e gesso, purtroppo, ci vuole...

    Aggiungo un'altra cosa: ma questa è certamente una mia paranoia, non prendetela per vera, ovviamente. Ogni volta che scrivo un post negativo su Google, su questo forum, un mio sito storico viene penalizzato e scende nelle serp, come se qualche responsabile di Google sapesse che sono collegato a quel sito. In effetti è probabile che mi sia scappato di dire l'url su questo o altri forum, ma è solo una mia paranoia. Non fateci caso.

    Vediamo se scende ancora...
    :fumato: