• User

    Cos'ha questa pagina che non va?

    Ciao a tutti, ho una pagina che credo sia decente che non si posiziona minimamente per la keyword per cui dovrebbe posizionarsi.

    La pagina è questa tomsailor . it / pelletteria-c-75.html e la keyword con cui vorrei posizionarla è "pelletteria".

    Capisco magari che non sia né in prima né in seconda pagina... ma non c'è (su google) neanche nei primi 200 risultati.

    A mio giudizio la pagina non è fatta male e sicuramente è molto meglio di tantissime pagine che escono nella serp... voi ci trovate qualche difetto?

    grazie a tutti!


  • Community Manager

    Ciao Frollino,

    ma quella ricerca cambia molto a secondo da dove digiti la query..


  • User

    ah... quindi dici che cercando "pelletteria" google intende "negozio di pelletteria" o "fabbrica di pelletteria" e rimanda alla più vicina geograficamente... quindi inutile insistere e sperare su questa pagina!


  • Moderatore

    Ciao,
    Sicuramente è una ricerca legata a dove ti trovi, se digiti "pelletteria" quasi sicuramente preferisci vedere se ci sono pelletterie vicine a te.

    Naturalmente non è l'unico fattore, visto che tra i primi risultati ci sono grandi marchi (gucci, bridge..)

    Io ti consiglierei di focalizzarti su parole meno generiche e più in target, cosa ti interessa essere anche in terza pagina per pelletteria? non è meglio essere in prima pagina per "vendita online piccola pelletteria" certo le ricerche saranno infinitamente più basse, ma meglio ricevere 3 visite di utenti per quella parola chiave che 100 con termine generico "pelletteria"