• User Attivo

    Frequenza di rimbalzo Chrome vs Safari

    Salve ho notato dopo aver effettuato l'ottimizzazione per dispositivi mobili che la frequenza di rimbalzo da dispositivi apple che usano principalmente browser safari 7/8 è più alta del 4% rispetto a dispositivi con android e browser chrome.

    Il tempo medio sulla pagina è invece lo stesso.

    Potrebbe essere un problema legato al menù che funziona male su iphone?


  • Super User

    Se il menù funziona male io lo aggiusterei a prescindere senza farmi troppe paranoie sul resto.


  • User Attivo

    Su google chrome funziona alla perfezione. Il problema è che non ho un'iphone per fare dei veri test.

    Sulla versione di safari per windows il menù funziona bene ma non posso testare il touch, ci sono alcune applicazioni su android che simulano safari ma non mi fido molto. Li il touch funziona ma non é sensibile come con chrome e da qui mi sono venuti i dubbi..

    è un menu in puro css uso la proprietà :hover che molti dicono che non funziona su ios però funziona su i simulatori di safari testati su android.

    Non è semplicissimo.


  • User Attivo

    Su google chrome funziona alla perfezione. Il problema è che non ho un'iphone per fare dei veri test.

    Sulla versione di safari per windows il menù funziona bene ma non posso testare il touch, ci sono alcune applicazioni su android che simulano safari ma non mi fido molto. Li il touch funziona ma non é sensibile come con chrome e da qui mi sono venuti i dubbi..

    è un menu in puro css uso la proprietà :hover che molti dicono che non funziona su ios però funziona su i simulatori di safari testati su android.

    Non è semplicissimo, se avete consigli..