• User

    Redirect in sopeso da un mese su GWT

    Ho fatto richiesta di trasferimento di un dominio, seguendo alla lettera (almeno credo) tutte le modalità richieste da google ma il dominio dopo un mese e oltre risulta ancora "Il sito è in fase di trasferimento".
    Sapete dirmi se è normale?Il primo trasferimento dopo 4/5gg è andato a buon fine e sono tornato anche nella stessa posizione nella serp del precedente sito. Da quando ho fatto nuova richiesta di trasferimento, tutto bloccato. Ho provato anche ad annullarla e farne una nuova ma niente.


  • User Attivo

    Scusa ma la richiesta non mi è chiara, che vuol dire "il primo trasferimento dopo 4/5gg è andato a buon fine" e "Da quando ho fatto nuova richiesta di trasferimento"

    Hai fatto più richieste di trasferimento dello stesso dominio o cosa altro ?


  • User

    @donomassimo said:

    Scusa ma la richiesta non mi è chiara, che vuol dire "il primo trasferimento dopo 4/5gg è andato a buon fine" e "Da quando ho fatto nuova richiesta di trasferimento"

    Hai fatto più richieste di trasferimento dello stesso dominio o cosa altro ?

    Si ho fatto una prima richiesta di trasferimento un mese prima ed è andata a buon fine dopo circa 5 giorni, la seconda invece è in sospeso e ancora nulla