• User Newbie

    Registrare account AdWords senza campagna pubblicitaria

    Buongiorno,

    chiedo scusa in anticipo se la sezione è errata, ma non ne ho trovata una più adatta.
    Sto cercando di creare un account AdWords, ma sia con AdWords classico che Express, per procedere con la creazione di account è necessario creare una campagna pubblicitaria.

    E' possibile evitare di crearla? Inoltre quali sono i passaggi giusti per registrare un accout "classic"? Perchè nel momento in cui inserisco email e sito web vengo rimandato alla versione Express.

    Grazie,
    RC


  • Moderatore

    Scusami ma la domanda mi sorge spontanea, a cosa ti serve Adwords se non devi creare campagne pubblicitarie? Per il Keyword Planner?
    Comunque risolvi subito, adesso non ricordo questo "obbligo" di creare la campagna, ma comunque puoi crearla ed accedere al tuo account dopo qualche secondo mettendola in pausa o rimuovendola, non ti viene addebitato nulla anche perchè i tuoi annunci non verranno subito pubblicati.


  • User

    Ciao

    ti confermo che ormai per creare un account pubblicitario, devi creare una campagna e fornire anche una carta di credito valida. Potresti anche fare un simil campagna e metterla in paura subito dopo o meglio ancora eliminarla subito dopo averla creata.

    Saluti

    Peppe


  • User Attivo

    Quando apri la pagina di google adwords, basta cercare il piccolo, minuscolo link che dice di saltare la configurazione guidata.
    Se peró la hai giá attivata, non puoi tornare indietro. o contatti google e ti fai cancellare líscrizione o usi un nuovo account pulito e stai attento al passaggio di saltare la configurazione guidata