• User

    serp di google su firefox !

    ciao

    uso un software (inspyder rank....) per analizzare il posizionamento di una derminata lista di keyword su google

    Il software mi rilascia come sempre una lista con le rispettive posizioni , ma , cosa stranissima

    riscontro esatto il posizionamneto su chrome, explorer, safari..... ma non su firefox da un 4-5 giorni!!!!!

    addirittura (almeno da questo ip) il dominio in questione non lo vedo su firefox , nemmeno in avanti nella serp!!

    Ho cancellato cronologia e cache, ma senza risultato.

    Grazie anticipate per
    ogni consiglio


  • Moderatore

    Ciao salvo722,

    @salvo722 said:

    uso un software (inspyder rank....) per analizzare il posizionamento di una derminata lista di keyword su google

    Il software mi rilascia come sempre una lista con le rispettive posizioni , ma , cosa stranissima

    riscontro esatto il posizionamneto su chrome, explorer, safari..... ma non su firefox da un 4-5 giorni!!!!!

    addirittura (almeno da questo ip) il dominio in questione non lo vedo su firefox , nemmeno in avanti nella serp!!

    Ho cancellato cronologia e cache, ma senza risultato.
    Controlla che la lingua impostata per i browser sia la stessa.


  • User

    grazie per la risposta celere

    i browser erano impostati ambedue per "qualsiasi lingua"

    ma settandoi a "italiano"

    cambia molto poco !!! praticamente stessa serp differente tra firefox e chrome , riprovo domattina e ti aggiorno!


  • User

    scusa intendevo "qualsiasi paese" e "italia" 🙂