+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11

Passato a Wordpress perdo la posizione.

Ultimo Messaggio di michele2112 il:
    User

Passato a Wordpress perdo la posizione.

Sono passato a Wordpress con lo stesso sito, ho riportato i link delle categorie ai nuovi link tramite regola .htaccess 301
    e indovinate un po ? Ho perso tutte le posizioni sui motori di ricerca.

E' normale secondo voi ? anche Google News sembra che non ne vuole sapere nulla.

Utente Premium
    Citazione Originariamente Scritto da infosicurezza Visualizza Messaggio
    Sono passato a Wordpress con lo stesso sito, ho riportato i link delle categorie ai nuovi link tramite regola .htaccess 301

E' normale secondo voi ? anche Google News sembra che non ne vuole sapere nulla.
    Per Google News probabile ci sia un problema con i nuovi url, per quanto riguarda Google purtroppo debbo dirti che normale... s, accade. Io stesso devo fare il trasporto di un sito ben posizionato su Wordpress e non ho neanche necessit del 301, tutti gli url corrisponderanno, quindi neanche redirect... eppure un anno che non lo faccio perch so che Google purtroppo spesso non riesce a gestire correttamente queste cose.

E' proprio un grosso limite di Google, ma da sempre...
    Gconverterservizio conversione datatabase

Utente Premium
    Localit
    Roma
    Passato a WP da... ?

Utente Premium
    Citazione Originariamente Scritto da infosicurezza Visualizza Messaggio

Un momento, mi viene un dubbio... ma solo le categorie hai fatto il 301 o anche gli url singoli delle varie pagine? Se hai fatto solo le categorie normale, in automatico google non fa il redirect poi sui singoli url...
    Gconverterservizio conversione datatabase

User
    Sono passato a WP da un sito costruito da zero con il db relazionato.
    Le categorie ho inserito il redirect 301, ma anche per gli articoli stata inserita una regola di indirizzamento con .html che terminavano a prova-articolo-321

Ho creato le sitemap, sia per gli articoli (Dinamica) che statica per le categorie, ma ancora oggi, niente. Non mi fa uscire le sitemap

Moderatore L'avatar di Juanin
    Localit
    Bologna
    Segui Juanin su Twitter Aggiungi Juanin su Google+ Aggiungi Juanin su Facebook Aggiungi Juanin su Linkedin Visita il canale Youtube di Juanin
    Non credo che il problema sia Wordpress. Forse il problema risiede altrove. Da come hai gestito il frontend a come hai configurato Wordpress.

User
    Utilizzo SEO By Yoast come plugin SEO su WP, e ho notato che se non fai attenzione, le pagine le imposta a No Index, No Follow.
    Ti assicuro che il front-end fatto bene, visto che quando lo fatto da zero il sito il risultato per circa 3 mesi stato di 20,000 visite al giorno (Ovviamente contatore con Analytics).
    Ora, non conoscendo WP (e' la mia prima esperienza) non so come muovermi con la SEO oltre a quel plugin.

User
    Vi Aggiorno : Finalmente Google ha capito che sono sempre lo stesso sito, e mi sta riportando man mano alle vecchie posizioni.

Moderatore L'avatar di Juanin
    Localit
    Bologna
    Segui Juanin su Twitter Aggiungi Juanin su Google+ Aggiungi Juanin su Facebook Aggiungi Juanin su Linkedin Visita il canale Youtube di Juanin
    Yoast non setta di default noindex e nofollow.

User
    Mi sembrato strano anche a me.
    Sar stato qualche altro admin del sito curiosone.

User L'avatar di michele2112
    Localit
    bologna
    Io ho portato un sito da no cms a wordpress e dopo pochi giorni ho cominciato a vedere addirittura miglioramenti. Nessun plugin ma tutti i redirect li ho scritti a mano nell' .htaccess

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.