+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Redirect 301 su backlink spam

Ultimo Messaggio di Raffaele Conte il:
    User
    Localit
    Bologna

Redirect 301 su backlink spam

Ciao a tutt*,

avrei bisogno del vostro aiuto per risolvere un grattacapo non da poco.

Sto facendo il restyling di un sito: il dominio rester lo stesso ma verr trasferito.

Ho scoperto che il sito vecchio stato "bucato" e che puntano a lui migliaia di backlink spam con anchor text non pertinenti. Non risultano penalizzazioni per il momento ma devo intervenire subito sul nuovo sito. Apro una parentesi: il vecchio sito non ha search console ed io non ho accesso al back end del dominio.

Mi hanno suggerito di redirigere i Backlink su htaccess: non sono un'espertona di htaccess pertanto chiedo a voi come bene procedere e sopratutto che regola utilizzare!

Grazie
    Tania

User
    Localit
    palermo
    Il sito online per cui contatta chi gestisce il server e fatti dare le credenziali d'accesso se le hai smarrite no? se il sito non tuo fai fare la richiesta al cliente.

Probabilmente hai anche un'azione manuale da parte di google che non sai di avere. Le pagine che hanno bucato e inserito i link probabilmente non sono neppure pi indicizzate o sono mal posizionate nella serp. Se sono tante l'intero dominio perde punti nell'algoritmo.
    Ultima modifica di marrone; 14-05-16 alle 17:49

Moderatore L'avatar di gianrudi
    Localit
    ventimiglia
    Citazione Originariamente Scritto da Tania1985 Visualizza Messaggio
    Ho scoperto che il sito vecchio stato "bucato" e che puntano a lui migliaia di backlink spam con anchor text non pertinenti.
    Ciao Tania1985, per puntare migliaia di backlink a un sito non necessario "bucarlo", ci sono altri elementi che provano violazioni della sicurezza del server?