• User Newbie

    Snippet e descrizione di un altro sitosu link homepage

    Presupponendo che una cosa simile non mi è mai capitata, niente all' interno del sito ne da nessuna parte ho niente di relativo, mi sono ritrovato snippet e descrizione di un sito completamente diverso. Niente che assomigli a quella descrizione, che è di un altro sito, mei meta o nei tag.
    Se non fosse che sono sicuro che non ve ne è traccia nel sito, che webmaster non mi riporta errorri ecc ecc direi che mi hanno hackerato effendo la descrizione di un siti che vende climatizzatori e caldaie, il punto che riporta al link del mio sito, che è di viaggi.

    Vi è mai capitato?

    Grazie


  • Community Manager

    Ciao Roberto,
    benvenuto sul forum gt , bella Bangkok 🙂

    Forse il dominio era di un altro sito e quel sito era recensito su DMOZ 🙂

    Ci fai vedere il sito?
    Puoi usare, se così fosse, questo:
    [HTML]<meta name="robots" content="NOODP">[/HTML]

    🙂


  • User Newbie

    Ciao grazie della risposta Giorgio 🙂
    Ti riporto quello che ho scritto sul forum di google ma non ho avuto risposta:

    Quando ricerco il mio sito airterminal.one mi compare titolo e descrizione di un altro sito "affaridanoi".
    Se cerco senza il punto invece " arterminal one" mi riporta la descrizione giusta.

    Ho controllato il controllabile, meta e descrizioni sue e mie, controllato gli ip di indirizzamento al server, malware, o reindicizzato il link.

    Ho scritto al suo provider, che era anche il mio prima di passare ad un altro, che mi ha detto che poteva essere il fatto che quando ho migrato ero il primo dominio sul server e lui il secondo e magari riprendeva la sua pagina, ma hanno riavviato il server e ripulito per sicurezza.

    Su webmaster mi da' tutto giusto, se provo a riprendere i miei meta sono giusti.

    Nella ricerca mi riporta:

    Affaridanoi: Climatizzatori Caldaie Attrezzatura Elettrico
    airterminal.** one**/
    Prodotti in vetrina. Climatizzatore Haier Dual Split BREZZA (14000 esterna) 9000+9000 2U14CS4ERA + 2x AS09BS4HRA. 1 029,00 € ...

    Che e' strano di solito ce' il link e la descrizione e' come se prendesse la descrizione di una agina e riportasse il link di quella pagina, ho controlato ma non esiste rimando di sorta al mio sito.

    Se invece cerco senza punto, solo airterminal one e' giusto

    ricerca

    Airterminal one
    airterminal.** one**/
    Airteminal One ti porta nei paesi dove hai sempre desiderato viaggiare. Scopri nuove idee per viaggiare.

    No ne il mio ne il suo sono su Dmoz

    Ci viene mai in Thailandia?