+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 15 di 15

Answerthepublic.com: uno strumento per le parole chiave!

Ultimo Messaggio di son x il:
    L'avatar di Giorgiotave
    LocalitÓ
    Monasterace
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave

Answerthepublic.com: uno strumento per le parole chiave!

Answerthepublic.com Ŕ uno strumento molto interessante per "iniziare a farsi un giro" per le chiavi che ci interessano

Questa Ŕ la pagina per la chiave Calabria che ho creato
    http://answerthepublic.com/seeds/812200

Voi lo usate? In che modo?

Ho inserito questa discussione in questa sezione per vedere gli usi relativi a Google

Ultima modifica di Giorgiotave; 19-01-17 alle 10:49
    Giorgio Taverniti Blog. FastForward: su YouTube ogni Martedý (SEO) e Giovedý (Social)!

Tutta la SEO in 23 ore: 9 diversi moduli tematici, 34 lezioni, questo Ŕ il Videocorso SEO del 2017!

Moderatore L'avatar di PsYCHo
    LocalitÓ
    Firenze
    Aggiungi PsYCHo su Facebook
    Meglio seo zoom, che ha uno strumento identico ma con i volumi di ricerca per ogni variante.
    MODConsigli ed Aiuti per il tuo Sito - Ciao, mi chiamo Dario Scarano, sono un consulente SEO, se vuoi vieni a trovarmi sul mio profilo Facebook oppure sul mio blog: Seo e Posizionamento.it

Utente Premium L'avatar di Angix
    LocalitÓ
    Napoli
    Lo devo provare sembra utile.
    HoverboardTalk.it - Il primo portale dedicato agli appassionati degli hoverboard.

L'avatar di Giorgiotave
    LocalitÓ
    Monasterace
    Citazione Originariamente Scritto da PsYCHo Visualizza Messaggio
    Meglio seo zoom, che ha uno strumento identico ma con i volumi di ricerca per ogni variante.
    Che ne dici di aprire una discussione apposita sulla funzione?
    Giorgio Taverniti Blog. FastForward: su YouTube ogni Martedý (SEO) e Giovedý (Social)!

Tutta la SEO in 23 ore: 9 diversi moduli tematici, 34 lezioni, questo Ŕ il Videocorso SEO del 2017!

LocalitÓ
    Firenze
    Mi sembra un'ottima idea!
    MODConsigli ed Aiuti per il tuo Sito - Ciao, mi chiamo Dario Scarano, sono un consulente SEO, se vuoi vieni a trovarmi sul mio profilo Facebook oppure sul mio blog: Seo e Posizionamento.it

User L'avatar di walid
    LocalitÓ
    Firenze
    Ciao a tutti

Answer the public e fantastico. Con uno strumento del genere tra le mani non do importanza ai volumi di ricerca, il mio scopo Ŕ altro. Mi piace la possibilitÓ di visualizzare in un modo semplice cose interessante leggate ad una chiave di ricerca o ad un concetto. Capire meglio le intenzioni di ricerca dietro ad una chiave, mi sembra la cosa pi¨ importante. Una query di ricerca come "smartphone" e ambigua, le intenzione di ricerca sono numerose ed avere uno strumento che ti fa vedere, non tutto ma una bella parte dello spettro del concetto Ŕ ottimo.

Con una visualisazzione pi¨ chiara dei vari intent, e anche un bel strumento di brainstorming per avvere qualche idee di contenuiti da scrivere.

LocalitÓ
    Firenze
    Citazione Originariamente Scritto da walid Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti

Answer the public e fantastico. Con uno strumento del genere tra le mani non do importanza ai volumi di ricerca, il mio scopo Ŕ altro.
    Invece io penso che poter avere i volumi di ricerca in maniera cosi' specifica Ŕ una cosa fantastica. Ti permette di fare quello che giÓ fa bene answerthepublic, ma in pi¨ posso crearmi un bacino di keyword mirate, con un ottimo rapporto qualitÓ/traffico.

Non ho scritto che answerthepublic sia pessimo, ho detto che seozoom offre uno strumento migliore, perchŔ identico ma con una importantissima feature in pi¨.

Citazione Originariamente Scritto da walid Visualizza Messaggio
    Con una visualisazzione pi¨ chiara dei vari intent, e anche un bel strumento di brainstorming per avvere qualche idee di contenuiti da scrivere.
    Questo lo puoi fare anche con seozoom, ed inoltre invece di farti qualche idea per scrivere, puoi stilare un vero e proprio piano editoriale per aggredire specifiche parole chiave, ottimizzate per target e traffico.

User L'avatar di walid
    LocalitÓ
    Firenze
    Citazione Originariamente Scritto da PsYCHo Visualizza Messaggio
    Non ho scritto che answerthepublic sia pessimo, ho detto che seozoom offre uno strumento migliore, perchŔ identico ma con una importantissima feature in pi¨.
    Micca penso che tu stavi criticando answerthepublic. SEO Zoom non lo conosco ma da quello che dici sembra ottimo

Per quello che riguarda i volumi, Ŕ solo un approcio diverso del lavoro. per esperienza i volumi raportati da Google non sono per niente affidabi quindi figuriamoci i strumenti terzi che comunque usano i dati dello stesso Google. Quello che Ŕ molto pi¨ interessante (almeno per quello che mi riguarda) e capire le variante della stessa query, pi¨ una query offre numerose variante vicine pi¨ il volume globale sara interessante. Non faccio un focus su ogni singola variante verificando il suo volume per capire se Ŕ interessante Ŕ fare una pagina su quella variante li.

Una domanda : Le espressioni di long tail per cui Google ti da Zero volume, le consideri o no? come?

Pero non sbagliare non sto dicendo che i volumi di ricerca non vanno guardati nel assoluto, anzi se faciamo SEO faciamola su query verramente ricercate, pero answerthepublic non lo uso per pescare ma per capire poi ovviamente se passa un bel pesce

Detto questo: SEO Zoom me lo provero, grazie per la dritta
    Ultima modifica di walid; 21-01-17 alle 15:50

User L'avatar di walid
    LocalitÓ
    Firenze
    @psycho ma ti va di prendere un caffe a Firenze?

User L'avatar di beatofrancesco
    LocalitÓ
    Conselve (Padova)
    Segui beatofrancesco su Twitter Aggiungi beatofrancesco su Google+ Aggiungi beatofrancesco su Facebook Aggiungi beatofrancesco su Linkedin
    non lo conoscevo. mi sarÓ utilissimo per definire il piano editoriale!

User L'avatar di gcanestrari
    LocalitÓ
    San Giovanni in Marignano
    Segui gcanestrari su Twitter Aggiungi gcanestrari su Google+ Aggiungi gcanestrari su Facebook Aggiungi gcanestrari su Linkedin

SeoZoom

Anche io uso SeoZoom da tento e ne confermo la qualitÓ. Quella feature in particolare Ŕ comodissima anche perchÚ ritengo che sapere semplicemente che si parla di un argomento non sia assolutamente sufficiente. La mole di ricerche mensili Ŕ fondamentale e da quello che ho notato, le indicazioni di SeoZoom sono molto attendibili.

Un saluto

User Newbie L'avatar di son x
    LocalitÓ
    Milano
    Segui son x su Twitter Aggiungi son x su Facebook Visita il canale Youtube di son x
    Ciao io non necessito di analisi del mio sito ma di come veicolare sul web il mio canale su youtube. Grazie

LocalitÓ
    Milano
    Segui son x su Twitter Aggiungi son x su Facebook Visita il canale Youtube di son x
    Io non uso seozoom perchŔ non ho analisi da fare sul mio sito, sono interessato a promuovere il mio canale youtube senza interferire sulle regole del forum. Grazie

L'avatar di Giorgiotave
    LocalitÓ
    Monasterace
    Ciao Son x e benvenuto

La sezione corretta Ŕ http://www.giorgiotave.it/forum/youtube/

LocalitÓ
    Milano
    grazie mille del l'informazione giorgio

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.