+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Banner 300x250 su mobile above the fold penalizzazione

Ultimo Messaggio di marrone il:
    User
    LocalitÓ
    palermo

Banner 300x250 su mobile above the fold penalizzazione

Il regolamento adsense vieta l'inserimento dei Banner 300x250 su mobile above the fold, secondo voi c'Ŕ anche una penalizzazione algoritmica nel metterlo?

Moderatore L'avatar di PsYCHo
    LocalitÓ
    Firenze
    Aggiungi PsYCHo su Facebook
    Ciao, vengono penalizzati siti con una quantita' eccessiva di ads nella sezione above the fold. Un solo banner probabilmente non ti penalizza, ma cmq sia violi una regola di adsense, quindi io lo eviterei.
    MODConsigli ed Aiuti per il tuo Sito - Ciao, mi chiamo Dario Scarano, sono un consulente SEO, se vuoi vieni a trovarmi sul mio profilo Facebook oppure sul mio blog: Seo e Posizionamento.it

Moderatore L'avatar di zackmckacken
    LocalitÓ
    Roma
    Segui zackmckacken su Twitter Aggiungi zackmckacken su Google+ Aggiungi zackmckacken su Facebook
    Nessuna penalizzazione algoritmica, ma sei a rischio di ban Adsense. Hai provato con banner responsive?
    MODLink Popularity e Network - Leggi di me su questo sito web. Leggi Scarichiamo.it - Gruppo Facebook: Guest Post

User
    LocalitÓ
    palermo
    quando li ho tolti ha iniziato a crescere parecchio il traffico per˛ il tutto Ŕ successo in un periodo dove google ha fatto molti aggiornamenti, stavo cercando di capire se il motivo erano i banner.

Comunque se troppi banner above the fold su desktop penalizzano (google ti toglie qualche punto), su mobile il 300x250 above the fold non Ŕ lo stesso?

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.