+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Calo drastico delle visite

Ultimo Messaggio di temerario il:
    User

Calo drastico delle visite

Buonasera a tutti,
    spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere un problema che non so proprio da dove cominciare.

Seguo un sito che vende abbigliamento in stock che ero riuscito a far crescere senza fare alcuna forzatura.
    Si tratta di un sito fatto in prestashop e l'indirizzo Ŕ fashiongriffe.com.

Ora da subito dopo il 10 Gennaio, data in cui google ha attivato un nuovo algoritmo questo sito Ŕ passato da una media di circa 450 visite al giorno a poco pi¨ di 100.

Volevo specificare che come popup pubblicitari ho solo usati quelli di google.

Ora mi chiedo se questo calo Ŕ una pura casualitÓ che sia iniziato proprio in quella data e quindi le cause sono da ricercare altrove oppure c'entra questo nuovo algoritmo?

Potreste aiutarmi a capire?

Saluti a tutti

Moderatore L'avatar di PsYCHo
    LocalitÓ
    Firenze
    Aggiungi PsYCHo su Facebook
    Ciao temerario, 3 cose sulle quali dovresti lavorare subito:

- ecommerce = https

- dici di non aver forzato, ma a me pare piuttosto evidente il tuo desiderio di spingere per "outlet online"

- Bassa fiducia. Mancano delle recensioni, possibile che dal 2006 non vi abbia recensito nessuno? La pagina del "chi siamo" Ŕ molto vaga, non si capisce bene se io compro da chi compro? Manca l'identita' del personale che c'Ŕ dietro al sito.

Questo giusto per iniziare

User L'avatar di beatofrancesco
    LocalitÓ
    Conselve (Padova)
    Segui beatofrancesco su Twitter Aggiungi beatofrancesco su Google+ Aggiungi beatofrancesco su Facebook Aggiungi beatofrancesco su Linkedin
    ma https per tutte le pagine o solo quelle con le credenziali? io in prestashop ho usato l'opzione di usare https solo per le pagine di login...

User
    Citazione Originariamente Scritto da PsYCHo Visualizza Messaggio
    Ciao temerario, 3 cose sulle quali dovresti lavorare subito:

- ecommerce = https
    - dici di non aver forzato, ma a me pare piuttosto evidente il tuo desiderio di spingere per "outlet online"
    - Bassa fiducia. Mancano delle recensioni, possibile che dal 2006 non vi abbia recensito nessuno? La pagina del "chi siamo" Ŕ molto vaga, non si capisce bene se io compro da chi compro? Manca l'identita' del personale che c'Ŕ dietro al sito.

Questo giusto per iniziare
    Il primo punto l'ho fatto. Per il secondo mi puoi dare qualche dritta di come far avere delle recensioni e su quali siti? In realtÓ molti clienti si sono trovati bene ma non so come invitarli a fare delle recensioni.
    Per il terzo punto ci sto lavorando

Moderatore L'avatar di PsYCHo
    LocalitÓ
    Firenze
    Aggiungi PsYCHo su Facebook
    Puoi proporre un piccolo sconto per cho mette una sua recensione sulla tua pagina di facebook o su Google.

User
    LocalitÓ
    Milano
    Ciao, puoi mettere i punti per ogni recensione rilasciata, quando si arriva che so, a 50 punti (5 punti a recensione), si riceve uno sconto ad esempio di 5 euro.

User
    Ora ci prover˛ e vedr˛ se qualcosa cambia.
    Qualche altra dritta ?

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.