• User Newbie

    Sitelink che riprendono parti di testo nella pagina

    Ciao, ho una domanda sui sitelink che sono comparsi per il sito della mia agenzia.
    Innanzitutto, sono diversi per Google Chrome e Firefox. Questo è normale?

    Ho però anche una seconda domanda: uno dei sitelink si riferisce alla pagina "about", nella quale sono elencati nomi e foto dello staff (tutti allo stesso modo).
    Il titolo del sitelink non è però "about" o qualcosa di simile, ma riprende il nome di uno dei membri dello staff, mentre la descrizione è una porzione di testo generico presente nella pagina (quindi questa ha senso). Ho controllato e non sembrano esserci backlink che abbiano come anchor il nome di questo membro dello staff, e non ho notato nemmeno altre anomalie a livello di struttura della pagina (banalmente, non si tratta nemmeno del primo nome presente in elenco). Non capisco perché abbia preso proprio questo nome, che oltre a non c'entrare nulla col titolo della pagina non è diverso dagli altri 10 nomi presenti sulla pagina.

    Vi è mai capitata una cosa simile? Secondo voi da cosa può dipendere? Ed è possibile agire a livello di struttura per modificare questa cosa?
    Grazie!


  • Moderatore

    Ciao
    do per scontato che Title e description impostati nelle pagine siano corretti e ne troppo lunghi ne corti e soprattutto pertinenti con il contenuto.

    Se mi dai il link do un occhiata.