+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Disavow tool sconsigliato da Google

Ultimo Messaggio di Sermatica il:
    User
    LocalitÓ
    Milano

Disavow tool sconsigliato da Google

Da Google continuano a dire di usare il disavow tool solo in caso di penalizzazione manuale, di non preoccuparsi dei link in entrata. Ma se si viene penalizzati in maniera algoritmica da Google penguin a causa dei link allora che si deve fare?

Utente Premium
    Citazione Originariamente Scritto da cutoff Visualizza Messaggio
    Da Google continuano a dire di usare il disavow tool solo in caso di penalizzazione manuale, di non preoccuparsi dei link in entrata. Ma se si viene penalizzati in maniera algoritmica da Google penguin a causa dei link allora che si deve fare?
    Per Google non esiste la Seo negative... e ogni volta grasse risate da chi ne sa qualcosa...

Moderatore L'avatar di zackmckacken
    LocalitÓ
    Roma
    Segui zackmckacken su Twitter Aggiungi zackmckacken su Google+ Aggiungi zackmckacken su Facebook
    Per esperienza, ti dico che in passato utilizzare il disavow non sempre ha sortito gli effetti desiderati. Utilizzalo solo come "ultima spiaggia" nel caso di penalizzazioni evidenti, curando invece i siti migliori del profilo backlink dei tuoi siti.
    MODLink Popularity e Network - Consulente Seo Marketing & Copywriting per aziende su Giannip.com. - Gruppo Facebook: Guest Post

User
    LocalitÓ
    Milano
    Allo stesso tempo sul tool disavow dicono "Se ritieni che il posizionamento del tuo sito sia compromesso da link di scarsa qualitÓ di cui non hai il controllo, puoi chiedere a Google di non tenerli in considerazione durante la valutazione del tuo sito. Dovresti comunque fare il possibile per ripulire i link non naturali che rimandano al tuo sito. Rifiutarli non Ŕ sufficiente.", poi da Google dicono di non preoccuparsi dei link in entrata e usare il tool solo in caso di penalizzazione manuale e in effetti da ci˛ che scrivono pare non sia sufficiente, quindi Ú inutile . Insomma, tanto per cambiare danno informazioni fuorvianti, quale sia la veritÓ non si sa

zackmckacken in che senso non hai ottenuto i risultati sperati? Non Ú servito a nulla?
    Ultima modifica di cutoff; 13-01-18 alle 15:30

LocalitÓ
    Roma
    Segui zackmckacken su Twitter Aggiungi zackmckacken su Google+ Aggiungi zackmckacken su Facebook
    Citazione Originariamente Scritto da cutoff Visualizza Messaggio
    zackmckacken in che senso non hai ottenuto i risultati sperati? Non Ú servito a nulla?
    Alla fine purtroppo ho usato il disavow senza avere una vera penalizzazione, e Google mi ha invece... Penalizzato

User
    LocalitÓ
    Milano
    Ahahah ma scusa allora perchÚ l'hai usato se non c'era una penalizzazione

LocalitÓ
    Roma
    Ho fatto semplicemente un esperimento Seo. Ho preferito creare un profilo backlink pulito eliminando link di bassissima qualitÓ, dei quali non avevo il controllo e non so in che modo fossero stati generati (ma erano diverse centinaia...) . Ho seguito il sito per circa sei mesi dopo il disavow e le cose non sono andate molto bene, poi ho preferito cederlo.

Calcola che stiamo comunque parlando di un'attivitÓ eseguita nel 2015, quindi ora potrebbe comunque essere cambiato qualcosa.
    MODLink Popularity e Network - Consulente Seo Marketing & Copywriting per aziende su Giannip.com. - Gruppo Facebook: Guest Post

User
    LocalitÓ
    Milano
    Ok capito ... ti sono crollate le visite?

LocalitÓ
    Roma
    Si sono dimezzate stabilizzandosi a 1500 unici giornalieri circa.

Moderatore L'avatar di Sermatica
    LocalitÓ
    Maleo
    Aggiungi Sermatica su Facebook
    Ciao
    aggiungo che se si viene linkati dai classici siti di Spam Google non ne tiene conto. Se si ha una penalizzazione algoritmica si nota un crollo evidente del sito web, cosa rilevabile a mio avviso solo con strumenti appositi.
    MODConsigli ed aiuti per il sitoConsulente con P.IVA: SEO / SEM / Google Business / Amazon - Sermatica.it

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.