+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 51 a 57 di 57

Posizionato bene con Keyword/Pagine Sbagliate

Ultimo Messaggio di Potato il:
    User
    Potato scusa la critica poco costruttiva, ma secondo me non dovrebbero esistere pagine "non relative ai pronostici" in un sito che si chiama Pronostici Ippica...

Kal
    Kal è offline
    User L'avatar di Kal
    No, intendevo dire rimuoverlo SOLO dal title tag, ad eccezione della home.

Dato che però "pronostici" è una parola chiave estremamente importante, farei prima un controllo su Google Search Console per vedere quali sono le pagine che ricevono traffico per le query che contengono il termine e mi assicurerei che la modifica non crei problemi.

User
    Aggiungi Potato su Google+ Aggiungi Potato su Facebook Visita il canale Youtube di Potato
    Citazione Originariamente Scritto da 2018 Visualizza Messaggio
    Potato scusa la critica poco costruttiva, ma secondo me non dovrebbero esistere pagine "non relative ai pronostici" in un sito che si chiama Pronostici Ippica...
    Hai ragione, però non si ci può limitare ai soli pronostici.. Più che altro forse ho sbagliato il nome del sito, che doveva essere più generico.. Ma ormai è tardi!

Citazione Originariamente Scritto da Kal Visualizza Messaggio
    No, intendevo dire rimuoverlo SOLO dal title tag, ad eccezione della home.

Dato che però "pronostici" è una parola chiave estremamente importante, farei prima un controllo su Google Search Console per vedere quali sono le pagine che ricevono traffico per le query che contengono il termine e mi assicurerei che la modifica non crei problemi.
    Beh, sicuramente la keyword pronostici ed anche pronostici ippica​ sono keyword importanti, tuttavia, penso che potrebbe essere una buona idea.. Spero solo che non vada ad influire negativamente su troppe keywords..!

User
    Aggiungi Potato su Google+ Aggiungi Potato su Facebook Visita il canale Youtube di Potato
    Fatto.. Vediamo che succede..

Kal
    Kal è offline
    User L'avatar di Kal
    Citazione Originariamente Scritto da 2018 Visualizza Messaggio
    È esattamente quello che intendevo quando dicevi che la chiave "pronostici" in tutte le pagine le rende più rilevanti... Ma nel momento in cui tutte sono rilevanti, allora nessuna lo è.

Riguardo al nome del sito: se quello è il "brand", è giusto che sia così. Però è inevitabile che si formi un po' di confusione.

Ad esempio: come fai a distinguere le chiavi di brand da quelle che non lo sono?

Ma questo comunque esula dal discorso.

User
    Citazione Originariamente Scritto da Kal Visualizza Messaggio
    È esattamente quello che intendevo quando dicevi che la chiave "pronostici" in tutte le pagine le rende più rilevanti... Ma nel momento in cui tutte sono rilevanti, allora nessuna lo è.

Riguardo al nome del sito: se quello è il "brand", è giusto che sia così. Però è inevitabile che si formi un po' di confusione.

Ad esempio: come fai a distinguere le chiavi di brand da quelle che non lo sono?

Ma questo comunque esula dal discorso.
    Giusta osservazione.. Vediamo se togliere il brand da tutte le pagine ad eccezione della home del forum aiuta o peggiora le cose..

User
    La pagina è salita in 7° posizione..!
    Appena dopo delle altre 2.. Speriamo bene

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.