• User

    Non ci capite niente dell'ultimo update di Google

    LOL, tutte queste chiacchiere per dire che, come al solito, non ci state capendo niente con l'ennesimo aggiornamento degli algoritmi di Google. :lol:

    Divisa da qui.


  • User Attivo

    @Ulim said:

    LOL, tutte queste chiacchiere per dire che, come al solito, non ci state capendo niente con l'ennesimo aggiornamento degli algoritmi di Google.

    Non capisco le risate, nè il tuo "come al solito".

    Al mondo esiste la gente che, nelle difficoltà, cerca di risolvere i problemi e trovare soluzioni. E spesso riesce a venirne a capo.

    Poi c'è la gente che si limita a deridere o sfottere chi si impegna.
    Questo secondo tipo di persona non vale granchè.

    Io ho letto solo un tuo messaggio, fino ad ora, e spero di essermi fatto un'idea sbagliata.
    Lo spero per te, ovviamente. A me non cambia nulla.

    Detto questo, fine dell'off topic.


  • User

    @Filippo Jatta said:

    Non capisco le risate, nè il tuo "come al solito".

    Al mondo esiste la gente che, nelle difficoltà, cerca di risolvere i problemi e trovare soluzioni. E spesso riesce a venirne a capo.

    Poi c'è la gente che si limita a deridere o sfottere chi si impegna.

    Questo secondo tipo di persona non vale granchè.

    Al mondo c'è anche gente che si definisce "professionisti" e che su questi cambiamenti di algoritmi di Google ci lucrano sopra facendo credere ai meno esperti di poterli interpretare quando invece non hanno idea di cosa sta accadendo. Ecco, anche queste persone non valgono un granché.


  • Community Manager

    Ho diviso questa discussione perché, Ulim, si fa offtopic e si cade nell'offesa. Non lo capisco.

    Non lo capisco per tanti motivi e te li elenco:

    • nessuno sa come funziona Google, questo noi SEO lo diciamo da sempre, quindi di conseguenza non sappiamo cosa aggiorna Google, è normale
    • quando nel mondo c'è una nuova malattia, prima di trovare il vaccino (parliamo di quelle meno complesse), passa del tempo. Nessuno dice ai ricercatori come al solito non ci capite niente.
    • ci sono malattie senza cura da migliaia di anni, purtroppo, e nessuno dice ai ricercatori non siete ricercatori né ai medici non siete medici
    • in molti degli aggiornamenti di Google, c'è sempre qualche SEO che ci azzecca o ci va molto vicino. Come in questo caso nella discussione da cui ho diviso
    • non c'è bisogno di esprimere idee in quel modo, quando lo si fa, c'è qualcosa che non va per la nostra linea editoriale. Come di dicono le cose conta molto di più di quello che si dice. Con cortesia, tolleranza e rispetto. Grazie.

    Se anche questa discussione, che ho diviso, finisce in caciara la sposto in Monnezza e Tanto per scrivere, perché questo sembra essere. E qui sul forum gt non siamo su facebook, non la buttiamo in caciara.

    Non ci piace questo approccio perché è il sintomo di una community superficiale e ci teniamo a sedarli dall'inizio perché sappiamo dove vogliamo andare.

    🙂


  • User Attivo

    Ciao Giorgio, io avevo già terminato l'off topic (infatti alla fine del mio messaggio ho scritto "fine dell'off-topic").

    Ho già espresso brevemente la mia opinione, che resta quella.
    Non ho voglia di perder tempo e avere un confronto o una discussione con quell'utente, infatti semplicemente lo ignorerò.

    🙂


  • Community Manager

    😉