+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Condivisione simultanea su 4 blog tumblr spam?

Ultimo Messaggio di Daniwebmaster il:
    User
    Localit
    Chioggia

Condivisione simultanea su 4 blog tumblr spam?

Ciao ragazzi, oltre a siti miei ho anche 4 blog su tumblr con utenza diversa, ed a tutti questi utenti vorrei far pervenire volta per volta i contenuti che posto sui miei siti, quindi, ogni mio singolo articolo viene condiviso all'istante su 4 blog diversi.. ed avendo notato un calo di traffico da google mi son chiesto se questa potrebbe essere la causa. Cosa ne dite?

Ciao e grazie in anticipo!
    la ragnatela dove tutti aspettano il ragno

User
    Localit
    Monza
    Non so se ho capito esattamente la situazione, dove hai notato il calo di traffico? Cio su tutti i portali in maniera omogenea, su alcuni s e su altri no?
    Certo che, il contenuto duplicato non fa mai bene, a meno che non siano solo dei sommari.

Siamo anche in un periodo di aggiornamento algoritmo, se il calo avvenuto solo recentemente potrebbe aver avuto la sua influenza.
    Guide e Consigli su web design e web marketing WebAssistente

User
    Localit
    Chioggia
    Ciao luqweb, praticamente ho un blog wordpress collegato a 4 account su tumblr, quando pubblico un post sul blog wordpress finisce automaticamente sui 4 tumblr, c' da dire per che in modalit di condivisione automatica un articolo non viene trasferito integralmente, ne viene ripresa solo la parte iniziale c' il link che rimanda alla fonte originale. Quindi non abbiamo 4 copie integrali dei contenuti ed citata la fonte originale, c' da dire per che abbiamo 4 condivisioni identiche per ogni articolo che scrivo.

User
    Localit
    Chioggia
    Dimenticavo, il calo di traffico relativo al blog wordpress che invia le condivisioni, i tumblr di traffico organico ne hanno pochissimo.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.