• User Attivo

    Dubbio su reazione google a nome catagorie

    Molti di voi lo considereranno un dubbio molto stupido, e forse lo è.. Sto riorganizzando categorie e tag di alcuni siti, tra le altre cose ho fatto attenzione ai nomi di questi ultimi lasciando tag per i tag, ma sostituendo nelle impostazioni dei permalink la dicitura category con annunci, non mi piaceva category e non avevo neppure voglia di utilizzare l'apposita funzione di yoast per eliminarla, non voglio che le url dei miei siti dipendano dall'utilizzo di un plugin. Quindi, ho scelto "annunci" che è pertinente con la natura delle categorie nei miei siti di dating. Ok, ne sarei soddisfatto se non fosse che dopo aver inviato una nuova sitemap di 150 categorie, da 20 giorni a questa parte google ne ha indicizzate solo 9.. mentre i tag che sono molti di più li ha già indicizzati quasi tutti.. Quindi, visto che prima con la dicitura di default "category" le aveva indicizzate tutte mi chiedo, sarà mica che predilige "category" perché capisce che sono categorie, e snobba altri nomi perché li considera contenuti duplicati?

    Grazie per l'attenzione:ciauz:


  • Community Manager

    Ciao Dani,
    ho un dejavu...ma non ne abbiamo già parlato? Mi confondo?