![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack (2) | Strumenti di discussione |
|
|
#196 (permalink) | |
|
User Newbie
|
Quote:
e questa è una grave preoccupazione... | |
|
|
|
|
|
#198 (permalink) | ||
|
User
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Firenze
|
Quote:
alcune keyword su alcuni DC sono tornate al livello di 15 gg fa, ma solo su alcuni Dc, diciamo il 65% di quelli che ho controllato. però, almeno per il momento, la situazione si presenta meno grave del movimento avuto alla fine di febbraio, ma questo non significa nulla, bisogna vedere come si evolverà la situazione.. certo che non c'è verso di avere un po' di pace ... ![]() controlla oggi, forse hai avuto qualche variazione ... Quote:
... quanto possono durare? .. non c'è una regola fissa, ma dalle ultime osservazioni abbiamo dedotto che solitamente durano 15 giorni .. ma anche qui varia da sito a sito, da genere a genere, addirittura da key a key ... ![]() | ||
|
Sesso: consigli e considerazioni Ultima modifica di sughero3 : 20-03-07 06:48. |
|||
|
|
|
|
|
#200 (permalink) |
|
Non iscritto
Data di registrazione: Aug 2005
|
Messaggio di speranza per tutti.
Un cliente che seguo è uscito per più di una settimana. Nulla di nulla. Non si trovava neppure col suo nome. Adesso è rientrato. Se sapete che il vostro sito è in regola, non fate nulla. Tornerà al suo posto. |
|
|
|
|
|
#201 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Torino
|
Quote:
Qualcuno si ricorderà una circostanza simile in cui si è trovato doopcircus; 48 ore prima della fine della gara dei Fattori Arcani, il suo sito sparì completamente per poi riapparire -fortuna sua- dopo 24 ore nella medesima posizione (cioè la prima). E ciò capita molto spesso a moltissimi siti, solo che sono sparizioni estemporanee, di cui ci si accorge solo se si sta fissi 24 ore con gli occhi puntati alle serp di proprio interesse. Consiglio: se si ha la coscienza pulita, niente panico. Esistono tante attività ben più piacevoli e gratificanti del continuo e compulsivo refresh delle proprie serp preferite ![]() .Stuart | |
|
|
|
|
|
#202 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#203 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
![]() un po' di apprensione subentra .. | |
|
|
|
|
|
#204 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
Il problema è che i clienti sembrano soggetti a dipendenza da controllo ranking nelle serp... Ad ogni modo, l'effetto sinusoidale ha colpito gran parte dei siti, e non è ancora finito... la mia conclusione è sempre la stessa: a mio avviso si tratta di un aggiornamento/pulizia di tutte le SERP... una sorta di manutenzione ordinaria degli indici. ![]() | |
|
|
|
|
|
#205 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2007
|
Con la mia keyword principale sono passato dalla terza alla seconda pagina. Sarà l'inizio della risalita? Con tutte le altre keyword (molte) in cui mi trovavo in prima pagina, ancora nulla. Come si direbbe ne "I Soliti Sospetti","E come niente... sparisce"
Aspetto e mi dedico ada ltro ![]() |
|
|
|
|
|
#206 (permalink) | ||
|
User
|
ci risiamo!
Quote:
il mio sito aveva già subito questo trattamento, perché ripeterlo pari pari? oggi mi ritrovo nelle stesse condizioni della fine di febbraio ... altri 15 giorni di calvario? Quote:
.. e perché alcuni miei competitor sembrano immuni da questa pulizia? ![]() | ||
|
|
|
|
|
#208 (permalink) |
|
ModSenior
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Gallipoli
|
Credo che il fenomeno sia molto più lungo per siti con migliaia di pagine, tipo i forum.
Per quanto mi riguarda sto ancora a circa il 70% e la situazione sembra stabile. Ora, o alcune chiavi non sono ancora tornate al loro posto o ho perso definitivamente posizioni. Anche i rendimenti adsense, come è chiaro, hanno subito un ridimensionamento ma molto più forte del 30% circa della riduzione dei volumi, segno che evidentemente mancano i click portati dai visitatori provenienti dalle chiavi non ancora verificate o momentaneamente o definitivamente scese in serp. |
|
|
|
|
|
#210 (permalink) |
|
Esperto
|
ed io concordo... una sorta di pulizia delle serp dovrebbe provocare disagi a parecchi siti e non solo ad uno...
|
|
|
|
| Tags: pagine bannate |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/google/30373-google-mi-fara-venire-un-infarto.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Google, Inc. | Post #53 | Pingback | 28-03-07 17:31 | |
| PC Informatica - Tutorial, Corsi, Manuali, Tips. » Blog Archive » Google: da ballerino a surfista | Post #53 | Pingback | 12-03-07 18:40 | |