![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack (2) | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
User Attivo
Data di registrazione: Aug 2005
Ubicazione: Südtirol / Alto Adige
|
Quote:
Non posso dirlo con sicurezza, ma c'è un alta probabilità che sia così. | |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Firenze
|
Quote:
sicuramente non mi arrendo, altrimenti avrei scelto un altro mestiere ... situazione: oggi ho controllato con un tool i vari DC di google e pare che la situazione si stia pian piano normalizzando. anche se nel DC che visualizzo dalla mia postazione ( Firenze - DC 209.85.129.104 ) non è cambiato ancora nulla Diciamo che il 50-60% dei DC stanno tornando normali, speriamo che questo trend continui e nel giro di un paio di giorni si torni alle posizioni "consuete" .. ![]() | |
|
Sesso: consigli e considerazioni Ultima modifica di sughero3 : 27-02-07 06:32. |
||
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
poi, a bocce ferme, valutare se intervenire o meno. Il tuo sito è nuovo o è vecchiotto? | |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
User
|
il motore dovrebbe anche capire che la gente non può stare sempre a correre dietro agli sbalzi di posizioni...
la gente impiega ogni tanto deve anche lavorare e dar da mangiare alla propria famiglia |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
sugli altri motori è ancora ben indicizzato, solo che mi postano in tutto circa il 20% delle visite di goooooogle!!!!! ![]() | |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
ti dico ciò perché potrebbe essere che il tuo sito sia entrato in sandbox ... | |
|
Sesso: consigli e considerazioni Ultima modifica di sughero3 : 28-02-07 05:50. |
||
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | ||
|
User
|
Quote:
cmq qualche cosa deve aver fatto ... Quote:
situazione odierna: riguardo al mio sito al momento tutte (o quasi) le pagine sono tornate nella posizione che hanno sempre avuto ... quindi l'allarme è rientrato mi auguro sia così per tutti gli altri ![]() | ||
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
User
|
(potrebbe essere che il tuo sito sia entrato in sandbox ...)
ciao a tutti Sughero3 cosa intendi con la citazione di cui sopra? |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
User
|
scusate ma non so dove postare la domanda in questione..
qualcuno mi sa dare gentilmente info su dove pescare uno script per poter fare in modo che gli utenti si facciano i preventiv on line da soli nel mio sito? grazie sin d'ora ![]() |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
quindi si, ritengo sia stata una fluttuazione, però va detto che ultimamente queste fluttuazione sono un po' troppo freguenti ... mha ![]() | |
|
|
|
| Tags: pagine bannate |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/google/30373-google-mi-fara-venire-un-infarto.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Google, Inc. | Post #53 | Pingback | 28-03-07 17:31 | |
| PC Informatica - Tutorial, Corsi, Manuali, Tips. » Blog Archive » Google: da ballerino a surfista | Post #53 | Pingback | 12-03-07 18:40 | |