![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack (2) | Strumenti di discussione |
|
|
#31 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Firenze
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Moderatore
|
Dobbiamo riuscire a trovare cosa accomuna i siti che finiscono in 700 posizione... perchè non è sicuramente casuale che finiscano tutti li...
In quale settore sono i tuoi siti? con che tecnologia sono sviluppati? |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
User
|
ok provo
grazie sughero3 ![]() |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Moderatore
|
mi faresti la cortesia di controllare ? no, intendevo proprio il posizionamento in 700a posizione...
![]() Visto che alcuni siti sono finiti li, volevo sapere se anche i tuoi erano là... grazie ![]() |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
(x fortuna cmq ad occhio e croce non, non mi pare che siano state spedite tutte in 700a pagina, alcune erano sicuramente in 3 e 4 pagina, altre non so ... dopo la 5a pagina solitamente non controllo e cmq non è finita, ho dato uno sguardo ai vari DC e sull'80% di essi sono ritornato al punto in cui ero 3 giorni fa ... domani vedremo se ridere o piangere .... ![]() | |
|
Sesso: consigli e considerazioni Ultima modifica di sughero3 : 28-02-07 14:44. |
||
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
rido perchè ho comunque notato che anche altri siti con la stessa parola chiave sono "crollati" nelle serp... cmq... che sta facendo google a questo punto? sta riscrivendo gli indici per talune parole chiave? se digito eivamos sono ancora primo.....ma questo non è che mi renda molto felice!! | |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
google ha rimescolato le mie pagine, ma non c'è una logica ! comunque no, le key mancanti non sono in 700a posizione, ma ne ho trovate una in 475a posizione (era 4a) e altre 2 (che erano 3a e 4a) in 596a e 597a posizione .. alcune key non sono state toccate (la minoranza) altre sono in 2a o 3a pagina (ma ero in prima posizione) e (la maggioranza) chissà in quale posizione sono finite ... ma non ha senso non ha senso ... per il tool io uso questo : http://www.mcdar.net/dance/index.php (che cmq è in lingua inglese) e tu quale usi? ps. NON mi disturbi affatto, anzi scambiarsi info è sempre positivo ![]() | |
|
Sesso: consigli e considerazioni Ultima modifica di sughero3 : 01-03-07 05:57. Motivo: errori di battitura |
||
|
|
|
|
|
#40 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
cmq anch'io sono nella tua identica situazione ... alcune key sparite, altre non toccate ecc... il tutto senza una logica ![]() | |
|
|
|
|
|
#41 (permalink) |
|
User
|
.. cercando tra le serp di google le mie pagine ho usato la tecnica di pendere una frase e racchiuderla tra virgolette, così:
"sto cercando una pagina che abbia queste parole precise" ebbene è saltato fuori che molti siti spam engine (e qualche sito con poca fantasia) hanno copiato pari pari frasi intere dalle mie pagine! non potrebbe essere il filtro antiduplicazione di google a causare tutto questo sconquasso? è noto che tale filtro fa acqua da tutte le parti e non tiene in considerazione il sito che ha usato per primo quelle frasi ... insomma non rispetta il copyright e magari viene punito il sito leggittimamente proprietario delle frasi suddette ... se fosse questa la causa google sta facendo una bella porcata ... eppure non mi pare difficile individuare il sito che ha usato per primo un dato testo ... o no? ![]() |
|
Sesso: consigli e considerazioni Ultima modifica di sughero3 : 01-03-07 07:19. |
|
|
|
|
|
|
#42 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
L'ipotesi del filtro anti duplicazione non è remota, anzi.. potrebbere essere una delle cause. Sta di fatto che sta rimescolando le carte, infatti circa il 50% dei datacenter non è allineato.. Per caso hai controllato l'andamento delle anchor text per le tue parole chiave in questo periodo ? grazie e ciao | |
|
|
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
| |
|
|
|
| Tags: pagine bannate |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/google/30373-google-mi-fara-venire-un-infarto.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Google, Inc. | Post #53 | Pingback | 28-03-07 17:31 | |
| PC Informatica - Tutorial, Corsi, Manuali, Tips. » Blog Archive » Google: da ballerino a surfista | Post #53 | Pingback | 12-03-07 18:40 | |