![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack (2) | Strumenti di discussione |
|
|
#3 (permalink) | |
|
User Attivo
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: ROMA
|
Quote:
Ma non sarà che avrai siti che usano tecniche non molto corrette o siti di settore particolare??? O diversi siti di diverso settore e questa cosa che vedi tu io non la riscontro mai, apparte qualche cambiamento all'ordine del giorno di poche posizioni. | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | ||
|
User
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Firenze
|
allarmismi ... ??? scusa ma non è mia intenzione allarmare nessuno se ciò è accaduto me ne scuso.
Quote:
Quote:
![]() | ||
|
Sesso: consigli e considerazioni Ultima modifica di sughero3 : 26-02-07 15:51. |
|||
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
ModSenior
Ubicazione: Gallipoli
|
E' verissimo, google ha cambiato qualcosa e sta riconsiderando moltissimi siti, compreso GT(almeno da un'analisi da esterno).
Il mio sito ha passato un paio di settimane di calvario, ora pare stia tornando ai livelli precedenti. Noto che spesso, gli sconvolgimenti nelle serp, sono paralleli a cambi del numero di pagine indicizzate. Io non mi preoccuperei più di tanto, se si lavora bene si continua a crescere anche se ci possono essere cali momentanei. Nel mio caso ho incrementato gli utenti attivi nel forum, anche se avevo perso oltre 1000 accessi dai motori. Non bisogna fasciarsi subito la testa e non bisogna dare troppo peso ai motori ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
User
|
super mezzo infarto anche a me....ma sbaglio io o google?
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Rimini
|
Anch'io che mi vedevo avanzare finalmente in discrete posizioni, il 20/02 ero in 3a pag dopo un paio di mesi di fatiche e ora dal 22/02 mi accorgo di essere in 10a, su parole principali, mentre key secondarie sono rimaste invariate. Premesso che qualche penalizzazione la meriterei, comunque le pagine indicizzate ci sono ancora tutte o quasi.
Ora il dubbio è quanto aspettare, per vedere se si torna alle solite cose, e se effettivamente si è andati indietro per penalità e non per aggiornamenti ,e quanto ci si mette a riprendersi da una eventuale penalizzazione (sempre che si capisca quale possa essere)? |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
non dare troppo peso ai motori dici? ... sarbbe bello, ma quali tutto il traffico viene da li ... quindi... ![]() | |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User
|
confermo:
uno dei miei clienti, sito pulitissimo, niente trucchi, per 2 giorni è finito 5-6 Pagine sotto, poi oggi, tornato dalla chiesa (dove ho acceso un cero per chiedere la grazia), lo ritrovo messo come prima, anzi un pochino meglio.. non mi era mai successo, nei giorni del "flop" in pratica con site: trovavo tutte le pagine, ma i risultati sulle chiavi erano finiti in posizioni ridicole.. per fortuna tutto è rientrato.. anche perchè non avrei saputo proprio dove sbattere la testa... |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
User Attivo
Data di registrazione: Aug 2005
Ubicazione: Südtirol / Alto Adige
|
Quote:
![]() Tutto questo ti deve dare la forza di investire più energia per diventare più forte di prima. | |
|
|
|
| Tags: pagine bannate |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/google/30373-google-mi-fara-venire-un-infarto.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Google, Inc. | Post #53 | Pingback | 28-03-07 17:31 | |
| PC Informatica - Tutorial, Corsi, Manuali, Tips. » Blog Archive » Google: da ballerino a surfista | Post #53 | Pingback | 12-03-07 18:40 | |